domenica 17 luglio 2016

Spettacolare formazione orbs nei cieli sopra Dulce, New Mexico

orbs over Dulce Base
Dulce, nel New Mexico è un posto molto, ma molto strano. Si tratta di un piccolo paesino arroccato sulla Mesa Archuletta, appena a sud del confine del Colorado nel nord del New Mexico.Nei primi anni 1960, un'esplosione nucleare sotterranea si verificò a circa 30 miglia a sud ovest di Dulce, New Mexico che secondo alcune indiscrezioni fu attribuita a un segreto programma condotto sotto l'egida del progetto di Plowshare, nominato in seguito come "Gassbuggy" il cui scopo era quello di creare un'apertura sotterranea per la costruzione di una sottostazione costituita da un sistema di tunnel super-segreti collegati a loro volta a una base altamente segreta gestita da esseri umani e da alieni rettiliani ai quali fu concessa l'autorizzazione di condurre atroci e indicibili esperimenti sugli esseri umani appositamente selezionati da alcune agenzie governative statunitensi. 
Ovviamente questa è solo una delle tante leggende che continuano a circolare su alcune segretissime basi sotterranee dislocate e collegate tra loro in tutto il vasto territorio degli Stati Uniti. 
Molti ritengono che le sfere luminose immortalate nel sottostante Video Pubblicato il 16 lug 2016 dall'utente di YouTube ET, potrebbero avere qualcosa a che fare con questa misteriosa attività sotterranea condotta dall'esercito americano. Nel filmato si può osservare la lenta disposizione nel cielo di Dulce di una serie di globi luminosi che sembrano muoversi in modo controllato. Sicuramente il video puo' essere considerato uno dei migliori mai pubblicati finora, e quindi, la teoria del fake questa volta potrebbe non aver tanto seguito proprio per via di alcuni particolari rilevati nel filmato che sembrano avvalorarne l'autenticità .
© Fonte video; ET

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.