sabato 23 luglio 2016

"Strutture aliene" individuate sui fondali del Golfo della California

'città aliena'
Google Maps sembra aver individuato qualcosa di molto strano sotto le fredde acque del Golfo della California. 
Secondo alcuni cacciatori di anomalie geologiche, le immagini fornite da Google Maps sembrano mettere in risalto una serie di complessi reticolati sottomarini e strane linee sapientemente strutturate in modo ortogonale. Proprio per la stranezza della scoperta, alcuni utenti sostengono che potrebbe trattarsi della mitica Atlantide o i resti di una gigantesca città aliena. Ovviamente, le strane strutture sommerse sono state spiegate dagli scettici come delle semplici naturali formazioni geologiche. 
"Quest'immagine dimostra l'esistenza di una gigantesca base aliena al largo della California", ha scritto l'ufologo Scott Waring, il quale sostiene che tali strutture sottomarine potrebbero spiegare i numerosi avvistamenti UFO segnalati ripetutamente nei cieli del Messico. Tra le tante strane strutture sommerse quella che spicca di più è una perfetta piramide di notevoli dimensioni che sembra ergersi dalle acque profonde al largo della costa del Messico.
Alcuni utenti suggeriscono che la scoperta delle strane strutture sottomarine dovrebbe rappresentare motivo d'interessamento da parte degli scienziati attraverso il finanziamento di una spedizione per conto di Discovery Channel, History Channel o National Geographic.

1 commento:

  1. Poter scoprire l'esistenza di una base di astronavi extra sulla Terra è sempre stato uno dei maggiori desideri di tutti coloro che si occupa di ufologia, poichè rappresenterebbe una definitiva soluzione del problema UFO.

    Prima di giudicare è sempre bene valutare attentamente il tutto, senza rifiutare per quanto fantascientifica (per i nostri parametri) possa apparire a prima vista. Ogni tanto salta fuori qualche notizia attinente. Interessante a suo tempo furono gli studi di Carole Ramis al fine di dimostrare l'esistenza di una base sottomarina extraterrestre nei pressi delle isole Baleari.

    I testimoni non mancarono di certo che nei pressi di Soller (Maiorca) videro emergere dal mare una grande piattaforma circolare, da cui uscirono 9 astronavi che compirono evoluzioni sopra il mare.
    Un saluto
    Malles

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.