sabato 9 luglio 2016

UFO in bilico sopra una fortezza medievale del Galles del Nord.

UFO  castello di Caernarfon
L'impressione generale nel Regno Unito è che la maggior parte dei ricercatori sono fermamente convinti che la spiegazione più convincente in merito alla questione extraterrestre è quella di saper affrontarla apertamente senza peraltro dissociarla dai numerosi e sempre piu frequenti avvistamenti UFO.
Nel corso degli ultimi 50 anni, gli esperti di vari settori scientifici hanno cercato inutilmente di affrontare il mistero degli UFO, ma senza alcun risultato. Purtroppo, tutti loro hanno fallito nei vani tentativi di fornire una risposta plausibile alla domanda "che cosa sono gli UFO?" .
Ogni risposta fornita finora si basava solo su delle ipotesi visto che non poteva essere sostenuta da prove convincenti. Nel fotogramma pubblicato dal mirror.co.uk si può notare un oggetto scuro che sembra stazionare in bilico sulla fortezza medievale di Maes a Caernarfon, nel Galles del Nord. Il filmato disponibile su YouTube mostra un oggetto a forma di disco che sembra andare alla deriva per circa 40 secondi per poi scomparire dietro una delle torrette di guardia . I fotogrammi del misterioso oggetto immortalato in pieno giorno lo scorso mese di settembre sono stati ottenuti dalla fotocamera di un testimone, un certo Owain Powell che ha ritenuto doveroso condividerli su Youtube.
Nel momento in cui la telecamera zomma, sull'oggetto, quest'ultimo inizia a scendere lentamente di quota e scomparire progressivamente dalla vista dietro le mura del castello. Con il termine UFO si vuole indicare qualcosa nel cielo che non è stato identificato che in alcune occasioni potrebbe rivelarsi qualcosa di naturale o artificiale che è difficile da distinguere per via della distanza che lo separa dell'osservatore. Un simile oggetto è stato avvistato nel 2010 da numerosi testimoni che affermarono di aver visto un grande dispositivo di forma triangolare mentre stazionava in bilico nei cieli di Bangor (Galles)  il cui scafo scuro era delimitato da numerose e intense luci. Molti di questi avvistamenti sono stati spiegati per essere dei palloni sonda, razzi, lanterne cinesi, fenomeni atmosferici, meteoriti, luci di terra riflesse nei cieli, o semplicemente dei falsi allarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...