lunedì 4 luglio 2016

Una spettacolare nube incandescente avvistata nei cieli di Cartagena, Colombia

Cartagena HAARP
Un ringraziamento va rivolto a Cristian David Ramos Martinez che ha condiviso queste inquietanti immagini immortalate da un residente di Cartagena, Colombia. 
Alcune di queste immagini sono state condivise sui vari social network tanto da aver fatto ipotizzare un abile fotomontaggio realizzato con photoshop. Tuttavia tale ipotesi è stata subito scartata per il semplice fatto che l'incandescente nube è stata immortalata anche da altri residenti di Cartagena. 
Alcuni internauti hanno suggerito che la strana nube lenticolare potrebbe essere stata provocata attraverso la sperimentazione di nuove e devastanti tecnologie HAARP (High Frequency programma di ricerca attiva aurorale). Secondo la versione ufficiale degli Stati Uniti, il programma HAARP è stato utilizzato per studiare e migliorare le tecnologie di comunicazione attraverso alcuni esperimenti condotti sui risultati ottenuti da forti propagazioni elettromagnetiche sparate negli alti strati dell'atmosfera per valutare meglio il loro effetto sulle onde radio. Tuttavia, molti esperti e politici statunitensi hanno accusato i responsabili del programma di provocare intenzionalmente inusuali disastri naturali come uragani, tornado, inondazioni e terremoti.
Si tratta solo di un fenomeno atmosferico del tutto naturale o ci troviamo di fronte agli effetti conseguenti l'impiego incontrollato di questa pericolosa tecnologia? Nella peggiore delle ipotesi, si tratta forse di una gigantesca astronave madre che tenta di mimetizzarsi maldestramente all'interno di questa infuocata nube lenticolare? 

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...