martedì 16 agosto 2016

Enorme "disco volante" avvistato in prossimità del Sole

ufo vicino al Sole
"Sono là fuori ... intorno al nostro sole, solo Dio sa cosa vogliono veramente" affermò qualche anno fa il famoso ufologo Scott C. Waring .
Un suo collega russo, che su YouTube si fa chiamare myunhauzen74, ha visto ciò che egli crede delle navicelle aliene in grado di viaggiare intorno al nostro Sole senza venire incenerite dal forte calore. L'ufologo è convinto che la NASA e il governo degli Stati Uniti siano a conoscenza dell'esistenza di avanzate civiltà i cui veicoli spaziali sarebbero in grado di resistere a temperature estremamente elevate. Secondo l'ufologo russo, i poteri forti sono particolarmente premuniti nell'ammettere l'evidenza dei fatti perché, qualora lo facessero, si scatenerebbe il caos sul nostro pianeta . "La grande Rivelazione potrà avvenire solo quando i potenti della Terra concorderanno quale tattiche adottare qualora si vedrebbero costretti a diffondere una notizia così sconvolgente"ha dichiarato il ricercatore statunitense Scott Stevens. 
Il video Pubblicato il 09 agosto 2016 dal ricercatore Streetcap1 mostra una gigantesca anomalia luminosa sorpresa dal telescopio Solar and Heliospheric Observatory della NASA  progettato per monitorare l'attività coronale del Sole. Se l'anomalia non è riconducibile a dei pixel alterati intenzionalmente allora ci troviamo di fronte a qualcosa di veramente inspiegabile.
© Fonte video;Streetcap1

Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita

2 commenti :

  1. sembra l' incrociatore spaziale di star wars ! :-)

    RispondiElimina
  2. La asimmetria fa pensare ad un pixel rovinato. Ma essendo io un ignorante in aerodinamica spaziale a velocità di curvatura spazio tempo multidimensionale... Potrebbe essere anche un ufo... ;-)

    luca

    RispondiElimina