Florida-squadriglia aerea inseguita da due UFO

UFO ALIEN SHIPS SEEN IN FLORIDA
Dopo un attento esame delle relazioni selezionate in base ai criteri di veridicità e affidabilità, sono state fatte diverse conclusioni. 
"La situazione dei dischi volanti non rientra nella categoria delle storie inventate, almeno quelle riferite dai piloti militari, e oltretutto tale fenomeno non può essere attribuito a una esagerazione del ruolo di alcuni fenomeni naturali visto che qualcosa di strano vola davvero nei nostri cieli." 
La dichiarazione di cui sopra è stata rilasciata dal tenente colonnello George D. Garrett della Air Force Intelligenze. I vertici del Pentagono sono venuti a conoscenza che, alla fine degli anni '40 l'Air Force aveva nascosto alcune segnalazioni che avrebbero potuto rappresentare l'evidenza oggettiva circa la realtà fisica dei dischi volanti. L'Air Force ha anche nascosto il fatto che alcuni dei più alti ranghi dell'aeronautica erano convinti che gli UFO fossero effettivamente delle astronavi interplanetarie. 
Tutti questi fatti risalenti a qualche decennio fa sono reali, anche se i cosiddetti "detriti alieni" rinvenuti a Roswell probabilmente non erano i resti appartenenti a un'astronave extraterrestre . Il video pubblicato il 14 agosto 2016 da Blast A mostra una squadriglia di jet militari inseguita a breve distanza da due oggetti volanti non identificati. Ciò che sconcerta in questo filmato sono gli incredibili dettagli che si possono cogliere nell'osservare la struttura dei due misteriosi dispositivi volanti. Presupponendo che il video fosse autentico, allora dobbiamo ritenere che gli Ufo sono particolarmente interessati al volo dei nostri aeromobili, visto che non è la prima volta che sì verifica un caso del genere.
© Fonte video;Blast A

Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo” 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...