domenica 21 agosto 2016

Il Nepal sorvolato da uno strano cerchio luminoso

UFO Fleet Over Nepal
A dispetto di numerose pubblicazioni relative a presunti atterraggi di astronavi aliene sul nostro pianeta, finora non abbiamo ottenuto alcuna prova affidabile che potrebbe confermare uno scenario profetizzato negli anni 80 anche dal film cult "Incontri ravvicinati del terzo tipo".
Per questo motivo, tutto ciò si riduce a livello di mero sensazionalismo a buon mercato. La mancanza di informazioni affidabili sulla questione UFO, la loro natura e l'origine ha creato un terreno fertile affinché questo fenomeno venisse sfruttato da alcune organizzazioni e gruppi di persone che si prefiggono di innescare ogni sorta di speculazioni per i loro fini politici e sociologici .
I creatori di UFO digitali hanno imparato a dare a tali dispositivi un realismo sconcertante grazie agli effetti speciali consentendo agli artisti multimediali di creare interi video grazie ai loro potenti computer in modo da farli sembrare del tutto reali. Siamo così abituati a vedere dei video falsi che un vero e proprio avvistamento UFO potrebbe essere scambiato per un abile Video montaggio. 
Ipotizzando l'autenticità del sottostante Video pubblicato il 18 agosto 2016 da Area 51 viene da chiedersi: che cos'è quello strano cerchio luminoso che sembra pulsare ritmicamente nel cielo notturno di una imprecisata località del Nepal? Considerando le notevoli dimensioni, il cerchio luminoso non può essere spiegato come il volo di un drone o chissà qual'altro marchingegno di fattura terrestre. Nell'immaginario di molti contattisti-canalizzatori, la prima cosa che potrebbe venire in mente è la classica astronave aliena che in qualche modo cerca di stabilire un contatto con i residenti del luogo.
 © Fonte video;Area 51

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero.

1 commento:

  1. Notevole... Considerando le voci di fondo e la nitidezza dell "ufo/astronave/manifestazione extradimensionale", mi sembra improbabile si tratti di un fake questa volta... Bel piglio!!

    Speriamo che qualche skywatcher utilizzi il laser per farsi rispondere e immortalare qualche video con sempre più interazione.

    luca

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...