lunedì 22 agosto 2016

Intensa attivita' Orb nei cieli delle Filippine

Orbs nelle Filippine
© screenshot youtube; Galunggong TV 
I numerosi filmati condivisi in rete da un gran numero di testimoni mostrano quelle che sembrano delle autentiche formazioni volanti strutturate da un certo numero di strane sfere luminose in grado di  sprigionare una propria pulsante luminosità. 
Cosa sono queste misteriose sfere incandescenti e perché vengono osservate sempre più spesso? Secondo alcune discutibili spiegazioni, tali sfere non esisterebbero fisicamente visto che la loro origine potrebbe essere ricercata in una serie di fenomeni luminosi provocati dalla ionizzazione dell'aria e dalla combustione di accumuli gassosi .La spiegazione del gas di palude, come in questo caso, sembra essere del tutto inappropriata, questo perché le sfere luminose sembrano muoversi in modo autonomo e controvento. Ciò vale anche per quei globi luminosi avvistati spesso in località prive di distese paludose ove una piccola scintilla naturale potrebbe innescare la combustione dei gas prodotti dalla decomposizione di sostanze organiche .
Alcuni scienziati sostengono che queste sfere luminose potrebbero avere un'origine molto più terrena. Si è scoperto che qualora un globo luminoso dovesse toccare il suolo, le conseguenze fisiche sarà la vaporizzazione di alcuni minerali presenti nel terreno. Alcuni di questi contengono composti di silicio che in condizioni estreme potrebbero innescare delle reazioni chimiche tali da formare strani filamenti del suddetto materiale.Secondo la teoria del Dr. Eltjo Haselhoff le sfere di luce potrebbero essere la vera causa dell'improvvisa comparsa dei cerchi nel grano con cui sono state spesso associate. 
Il video pubblicato il 22 agosto 2016 da Galunggong TV mostra una formazione di Orb immortalati accidentalmente da una webcam puntata verso l'esterno. Nel filmato si possono notare una decine di sfere luminose che alternativamente lampeggiano emettendo un'intensa luce bianca. Considerando le numerose speculazioni che sono state fatte in merito a questo spettacolare fenomeno luminoso quello che molti ricercatori indipendenti dovrebbero prendere in considerazione è la sconcertante frequenza con cui tali sfere si manifestano nei nostri cieli, spesso anche in condizioni meteorologiche ottimali.
© Fonte video; Galunggong TV
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget