La filosofia dei WingMakers

WingMakers
I WingMakers rappresentano una versione di quell'umanità che ha raggiunto la comprensione dei sistemi universali che regolano l'esistenza, o almeno le leggi del tempo e dello spazio.
Questa comprensione permette ai WingMakers di viaggiare indietro nel tempo e interagire con l'umanità in vari punti del suo percorso evolutivo. Alcuni misteriosi artefatti ha portato ad una delle più intriganti scoperte scientifiche e antropologiche mai realizzate finora.
Il Dipartimento NSA - responsabile di segreti contatti extraterrestri e dello sviluppo di tecnologie di assimilazione - è quell'Ente segreto statunitense che nei loro laboratori avrebbe conseguito importanti risultati circa l'esistenza di esseri multidimensionali che quotidianamente interagiscono con la nostra realtà. Questa organizzazione segreta conosciuta come la "Advanced Contact Intelligenze Organization" (ACIO) ha goduto del più completo anonimato, almeno fino ad ora. La filosofia dei WingMakers è una visione cosmica delle varie realtà in cui viviamo e interagiamo. Tuttavia, per la stragrande maggioranza di noi, siamo del tutto inconsapevoli di questi livelli di realtà alternativa , né della loro influenza sul nostro stile di vita quotidiano. Comprendere la filosofia dei WingMaker vuol dire capire le strutture primarie del multiverso e il nostro ruolo all'interno di esso. La "Prima Sorgente" generativa ha ricreato frammenti di se stessa sotto forma di individuali entità autocoscienti.  
Il genere umano fa parte di queste entità. La nostra esistenza all'interno dell'universo è indicata come modello di entità senzienti in grado di intraprendere un proprio oercorso spirituale. L'obiettivo dell'Ente Creatore è quello di esprimere la vera saggezza attraverso una parte evoluta della coscienza, definita da una Sovranità Integrale.  Anche se il palcoscenico su cui questa crescita della coscienza avviene è localizzato all'interno di un universo strutturato su molte dimensioni (Multiverso), la dimensione spazio-temporale rappresentare il motivo principale per l'esplorazione e il conseguente sviluppo di una coscienza universale. In breve, qualcuno sta progettando di esplorare e dominare lo spazio-tempo assolvendo al ruolo di agenti inviati da una Sorgente Creativa. Alcune di queste entità non sono in grado di esplorare la dimensione spazio-tempo per via della sua natura ad alta frequenza. Quindi, lo strumento umano è stato progettato per consentire all'Ente Creatore di proiettare una piccola parte della sua coscienza attraverso l'esplorazione cognitiva suffragata dalle nostre facoltà mentali, emotive e fisiche.
http://www.wingmakers.com/

Commenti

  1. Son Silvia, ciao, non si può più commentare come anonimi ho visto, allora leggi i commenti... recentemente mi sono divertita a dipingere disegni sul muro dell'ingresso ispirandomi ai disegni dei Acienta arrow... sono una wing makers... chissà... forse lo siamo tutti...alla prossima...

    RispondiElimina
  2. Dove son già fatte le strade, io smarrisco
    il cammino.
    Nell'oceano immenso, nel cielo azzurro
    non è traccia di sentiero.
    La viottola è nascosta dalle ali degli
    uccelli, dal fulgor delle stelle, dai fiori
    delle alterne stagioni.
    E io domando al cuore, se il suo sangue
    porti seco la conoscenza dell'invisibile via.

    Poesia di Tagore... forse anche lui era un wing makers?
    A volte nella poesia son racchiuse risposte, essa va oltre i dogmi e le ricerche...

    RispondiElimina
  3. sono tutte congetture e ipotesi e teorie che allo stato attuale non si possono dimostrare e resteranno tale finche' non sara' provato il tutto in maniera inconfutabile e con prove dimostrabili!

    RispondiElimina
  4. Infatti io ho dico sempre chissà... il cammino di ricerca personale è permeato di domande più che di risposte...non credi caro Alien?
    Il resto son congetture per l'appunto... come diceva Eistain non smettiamo di interrogarci...
    Comunque i dipinti di acient arrow li trovo interesanti... alla prossima.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...