martedì 23 agosto 2016

L'elettricità degli UFO

 Ufo Taiwan
Secondo alcune teorie pseudoscientifiche tanto denigrate dagli scettici i cosiddetti UFO sarebbero in grado di utilizzare l'energia sprigionata dai fulmini come un impulso rigenerativo ottenibile tramite la polarità positiva e negativa contenuta all'interno di immani forze naturali.
Alcuni scienziati indipendenti sostengono che probabilmente gli Ufo sono in grado di sfruttare la forza di attrazione della terra per ottenere l'effetto fionda già utilizzato dalle varie sonde terrestri nei loro viaggi cosmici. 
Le navicelle aliene sarebbero quindi in grado di sfruttare il campo elettromagnetico della Terra, una caratteristica indispensabile per sfuggire alla sua attrazione magnetica. Il magnetismo può svolgere un ruolo molto importante nella progettazione di navicelle in grado di violare le limitazioni rappresentate dallo spazio-tempo, una teoria postulata anche dal famoso scienziato Nikola Tesla. Tutto ciò che serve per creare un campo di forza di tali proporzioni è un forte campo magnetico che non interferisca con la devastante propulsione dell'astronave. Anche se ciò dovesse risultare fattibile, la potenza necessaria in grado di creare un campo magnetico così potente verrebbe offerta da un enorme "superconduttore Quantum" in grado di amplificare i campi magnetici senza peraltro dissipare la preziosa energia dell'astronave! Non solo, l'astronave sarebbe in grado di levitare e sfrecciare nel cosmo senza consumare eccessiva energia ma addirittura potrebbe avvalersi di tali forze paragonabili a una inesauribile batteria di immane potenza . Il video girato a Taiwan il 17 luglio 2010 e ripubblicato il 22 agosto 2016 da Catherine Rheyr ha fatto molto discutere all'epoca. Il motivo fu lo strano oggetto scuro immortalato per pochi secondi all'interno di una cellula temporalesca illuminata da forti scariche elettriche provocate a loro volta da una  forte turbolenza atmosferica. 
Molte teorie sono state proposte a seguito di quell'evento anche se finora nessuna di queste e' riuscita a spiegare in modo esaustivo ciò che è stato avvistato veramente nei cieli temporaleschi di Taiwan.
© Fonte video;Catherine Rheyr
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...