martedì 16 agosto 2016

Misterioso oggetto volante visto dirigersi verso la superficie lunare

UFO's ON THE MOON
La luna ha rappresentato il punto focale per la corsa verso lo spazio profondo . Eppure c'è qualcosa che non torna.
Perché il programma Apollo è stato interrotto bruscamente nonostante che i vertici della NASA avessero pianificato altre missioni lunari? 
Secondo Ingo Swann, leader mondiale ed esperto di visione a distanza, sulla Luna si celerebbero delle avanzate basi aliene, molte delle quali abbandonate da tempo. La Visualizzazione remota è un processo psicologico che consente a persone dotate di tali facoltà, in questo caso, Swann, di individuare un bersaglio distante utilizzando solo la percezione extrasensoriale. Quello che appare evidente è che gli specialisti sovietici sono riusciti ad ottenere alcune fotografie come prova di segrete attività extraterrestri condotte nel corso di millenni sul nostro satellite naturale. Il sottostante video mostra uno strano oggetto volante non identificato che si avvicina velocemente alla superficie della Luna, continuando il suo percorso fino a scomparire del tutto nel suo intenso riverbero. A giudicare dal contenuto di questo video dobbiamo presupporre che gli alieni sono ancora molto attivi sulla luna. Il video è stato realizzato con un telescopio 10 millimetri Celestron 70 Portable e una webcam Logitech HD Pro C920 .
© Fonte video;sv4dinos
La Generosità scaturisce dalla consapevolezza che l'aiutare arricchisce più del ricevere!

2 commenti:

  1. Cavolo anche qui foto sfocata....con la tecnologia di oggi le foto sarebbero stupende e no queste che continuiamo a vedere....sulla luna c'è vita...lo volete capire

    RispondiElimina
  2. Trovo strano anche io che le foto rigurdanti oggetti non identificati sian sempre sfocate... mah... forse c'è vita su molti mondi... chissà... in mancanza di prove può essere tutto o il contrario di tutto. Silvia.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.