sabato 27 agosto 2016

Stati Uniti, donna salvata da una strana Entità

fantasma
Secondo alcune relazioni e documenti "declassificati" dall'FBI, il nostro pianeta continua ad essere visitato da esseri extra-corporei, alcuni dei quali, non solo provengono da altri pianeti, ma anche da altre dimensioni parallele alla nostra.
A quanto pare alcuni di questi esseri incorporei provengono da un 'etereo piano coesistente' che spesso si interfaccia con il nostro stesso universo fisico. Queste incredibili "entità", sono in grado di "materializzarsi" sul nostro pianeta sotto forma di enormi "figure" traslucide. Probabilmente qualcuna di queste impalpabili entità potrebbe essersi manifestata nell'Idaho, Stati Uniti, durante un devastante incendio. Vittima di questa esperienza paranormale è Jeanette Caldwell Empey la quale sostiene di essere stata salvata dalle fiamme dal prodigioso intervento di una strana entità ultraterrena .
Come prova delle sue affermazioni, la vittima di questa terrificante esperienza ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una inquietante foto attraverso la quale si può osservare chiaramente una silhouette dai contorni umani che sembra volgere l'attenzione verso la macchina fotografica della donna. Secondo quanto riferito dalla donna, le fiamme avrebbero inghiottito l'intero ranch, lasciando intatta solo la sua abitazione.
Jeanette afferma che la sua vita la deve al provvidenziale intervento di qualcuno o qualcosa di etereo che alcuni associano alla manifestazione di un "Angelo Custode" o "Essere di Luce", arcane entità interdimensionali che in alcune occasioni intervengono per offrire il loro aiuto a tutte quelle persone in difficoltà.

1 commento: