venerdì 19 agosto 2016

Un autentico UFO quello avvistato nei cieli di Pachuca, Messico?

ufo Mexico Pachuca
Con il termine UFO vogliamo ancora riferirci a un "oggetto volante non identificato"? A giudicare dalle immagini sembra che non sia più così!
Infatti questo oggetto volante, qualora fosse autentico, si palesa con tutta la sua materialità rappresentata dalla sua struttura metallica sulla quale si riflette la luce del sole. Allora c'è da chiedersi perché la scienza ufficiale si ostina a non spendere tempo e risorse per lo studio della vasta gamma di avvistamenti segnalati nel corso degli anni da un numero crescente di testimoni? 
Questo spettacolare avvistamento si è verificato a Pachuca, una città del Messico centro-meridionale, capitale dello stato di Hidalgo e del comune omonimo. Il Video Pubblicato il 17 agosto 2016 da UFOvni mostra quello che per molti potrebbe essere una sorta di sonda aliena giunta da chissà dove per studiare il nostro ecosistema e probabilmente il devastante impatto su di esso da parte del genere umano. Se ciò fosse vero dobbiamo presto aspettarci un intervento purificatore messo in atto da entità superiori che si prefiggono di garantire l'equilibrio cosmico attraverso il monitoraggio di mondi popolati da civiltà primitive come la nostra.
© Fonte video;UFOVNI
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento