martedì 23 agosto 2016

Un UFO cilindrico avvistato nei cieli della Spagna

UFO cilindrica
Quale tecnologia si nasconde dietro l'impianto di propulsione e di guida di queste insolite imbarcazioni dalla forma allungata?
Secondo l'organizzazione internazionale «Contatto internazionale», gli Ufo si distinguono er via delle seguenti forme:rotonda, discoidale, lastre invertite, ciotole, piatti capovolti, palla da rugby, sigariforme ,piramidale, cubiforme, fungo e infine dalla forma toroidale con un foro al centro. 
Spesso gli UFO cilindrici sono stati avvistati mentre stazionavano immobili nel cielo per lunghi periodi di tempo soprattutto sulla verticale di installazioni militari generalmente sensibili, grandi distese d'acqua, centrali elettriche, vulcani e impianti petroliferi. Il loro comportamento irregolare lo si evince dalla capacità di sfrecciare da un orizzonte all'altro ad altissima velocità e oscillare avanti e indietro osservando un movimento a pendolo.
Uno di questi misteriosi oggetti è stato avvistato nei cieli tersi sovrastanti la città spagnola di Salamanca, il 22 agosto 2016, alle ore 16:30. All'inizio del video condiviso in rete dall'utente UFOvni si può osservare uno strano oggetto riflettente che a prima vista sembra stazionare ad alta quota. Dopo la messa a fuoco dell'inquadratura, l'autore del video si è accorto che l'oggetto di notevoli dimensioni era caratterizzato da una struttura allungata e dall'aspetto metallico, particolare questo che gli  permetteva di riflettere raggi solari. Nel filmato si può osservare come l'oggetto ruota sul proprio asse mantenendo la stessa posizione. Sulla struttura esterna si possono notare due aperture simili a prese d'aria mentre nella parte inferiore non vi sono abitacoli che solitamente siamo soliti osservare nei comuni dirigibili. Di cosa si tratta? L'utente del video si è forse imbattuto con un segreto dispositivo di fattura terrestre o, come molti sostengono, con un'astronave madre all'interno della quale si nasconderebbero oggetti sferici molto più piccoli?
© Fonte video;UFOVNI
La Generosità scaturisce dalla consapevolezza che l'aiutare arricchisce più del ricevere

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.