lunedì 15 agosto 2016

Un UFO triangolare fotografato dal rover Curiosity

UFO  Curiosity
A stento si può scorgere uno strano oggetto dalla forma triangolare che sembra librari appena sopra la superficie di Marte e precisamente sulla verticale del Monte Sharp.
La strana silhouette scura è stata individuata lo scorso 11 maggio 2016 attraverso le apparecchiature fotografiche montate a bordo del rover Curiosity della NASA. L'utente di YouTube, UFOvni2012, dopo aver regolato il colore  e il contrasto dell'oggetto è riuscito a coglierne la forma attraverso la quale si può discernere un nero dispositivo triangolare che sembra librarsi in aria. 
L'oggetto triangolare è forse un aberrazione fotografica provocata dalle particolari condizioni di luce o, come alcuni sostengono, una navicella spaziale di qualche tipo? Qualora fosse veramente una navicella spaziale, allora l'avvistamento potrebbe avvalorare le incredibili affermazioni di Gary McKinnon secondo il quale gli Stati Uniti sarebbero in possesso di una segreta flotta spaziale allestita tra gli anni 70 e 80 con lo scopo di contrastare una possibile minaccia aliena. L'oggetto visibile solo aumentando di molto la risoluzione lo si può osservare meglio nelle immagini HD della NASA disponibili cliccando Qui.
© Fonte video;UFOvni2012

1 commento:

  1. Se l'oggetto e' triangolare, potrebbe non essere alieno, ma di altra provenienza!

    RispondiElimina