lunedì 29 agosto 2016

Una strana creatura volante avvistata nei cieli della Pennsylvania

Creature Caught On Camera In Pennsylvania
No, non si tratta di Batman il giustiziere ma piuttosto di uno dei più curiosi e rari avvistamenti di umanoidi volanti che in quest'ultimi anni hanno fatto molto discutere sulla rete, delle mitiche creature del tutto simili a noi se non fosse per un "piccolo" particolare; la loro capacità di volare nel cielo e preannunciare grandi sciagure sulla Terra.
Nella maggior parte dei casi, queste strane creature, non sono considerate né angeli né diavoli, come sono state spesso interpretate in alcuni dipinti Biblici ove appaiano sotto forma di esseri umani muniti di ali. Per quale ragione la storia del volo si concentra esclusivamente su alcune specie di animali e precisamente gli uccelli, pipistrelli, pterosauri e insetti? Il motivo è presto spiegato. 
Essi sono gli unici animali ad essersi evoluti al punto da riuscire a sostenere il volo realizzando in questo modo quello che a prima vista potrebbe sembrare un curioso scherzo della natura. Discernere il Mito dalla realtà è un'impresa alquanto ardua se si prendono per autentiche le numerose segnalazioni fatte dai residenti dello stato della Pennsylvania circa l'avvistamento di strani oggetti nel cielo che per tutto il 2015 hanno attirato l'attenzione dei criptologi e allo stesso tempo degli ufologi. Alcuni testimoni affermano di aver visto strane formazioni luminose nei cieli della Pennsylvania mentre altri hanno riferito di aver notato degli oggetti volanti dalla forma sferica, sigariforme, triangolare e rettangolare. Il video pubblicato il 27 agosto 2016 da ALIENS CHANNEL mostra una strana creatura volante che nel salire progressivamente di quota scompare tra le nuvole scure. Si tratta forse del mitico Mothman (uomo falena) la cui inaspettata comparsa è spesso associata all'approssimarsi di gravi sciagure sulla Terra?
© Fonte video;ALIENS CHANNEL

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.