sabato 6 agosto 2016

Una strana sfera luminosa avvistata nei cieli di St. Louis

Numerose sono le testimonianze oculari dove gli abitanti di un'intera città si sono resi,  loro malgrado,   testimoni di inspiegabili avvistamenti UFO. Inoltre, vi è una grande profusione di casi in cui la testimonianza visiva rappresenta solo un aspetto di un fenomeno molto più complesso corroborato anche dai rilevamenti radar, fotografie , filmati o tracce fisiche lasciate sull'ambiente .
Questa non è la prima volta che un misterioso oggetto volante è stato visto librarsi nei cieli di St. Louis. Un nuovo filmato catturato il 14 luglio 2016 dalla webcam puntata sulla zona residenziale di Malcolm W. Martin Memorial Park mostra proprio uno di questi luminosi dispositivi nel cielo notturno di St. Louis. 
Da tenere presente che all'inizio di quest'anno è stato pubblicato un video attraverso il quale veniva mostrato un misterioso oggetto volante che sembrava stazionare nei cieli sovrastanti una base militare di Dayton, Ohio. 
Il mese scorso, un'altro strano oggetto volante è stato avvistato nei cieli occidentali degli Stati Uniti occidentali, generando molteplici speculazioni sui vari social media. L'oggetto è stato successivamente identificato come la combustione di un razzo cinese durante la sua fase di rientro nell'atmosfera terrestre. Nel mese di gennaio 2016 la CIA ha offerto a tutti gli appassionati di Ufo la possibilità di spulciare i polverosi archivi contenenti un gran numero di 'X-files' e una serie di documenti volta classificati. Molti di questi documenti UFO, stilati tra il 1940 e 1950, sono solo alcuni delle centinaia di dossier classificati nel 1978 dalla CIA. Tornando all'avvistamento in questione, l'oggetto luminoso che appare nel filmato ottenuto da una webcam di sorveglianza puntata su Malcolm W Martin Memorial Park sembra avvalorare la teoria secondo la quale nei cieli degli Stati Uniti continuerebbero a volare dei misteriosi dispositivi non meglio identificati. Le possibili spiegazioni suggerite da alcuni utenti della rete includono quella del volo di un drone, una luce unidirezionale proiettata da terra o una lanterna cinese.
© Fonte video;Deadly One

Nessun commento:

Posta un commento