venerdì 9 settembre 2016

Antichi artefatti alieni individuati sulla superficie di Marte

artificial object mars Marte
Negli ultimi  la NASA e' stata accusata da una piccola cerchia di scienziati  per non aver divulgato alcune importanti informazioni su ciò che si potrebbe effettivamente nascondere sulla superficie di Marte.
Tuttavia, il Dr Brandeburg ha rilasciato qualche anno fa una dichiarazione sensazionale basandosi sui dati elaborati dai vari rover della NASA. Secondo il fisico, la vita su Marte sarebbe collassata a seguito di una devastante guerra nucleare. "Probabilmente una volta c'era qualcosa che doveva essere distrutto" afferma lo scienziato secondo il quale un'antica civiltà marziana sarebbe stata annientata da alieni ostili che avrebbero fatto ricorso a terribili armi nucleari! Questo fatto potrebbe spiegare l'elevato contenuto di isotopi nell'atmosfera e sulla superficie del pianeta rosso. Sono molte quelle persone secondo le quali la prova dell'esistenza di un'antica civiltà su Marte ci è stata ripetutamente nascosta affinché l'ordine delle cose che governa l'intera umanità non venisse turbato dalla consapevolezza che non siamo soli .
Tali teorie trovano sostegno dalle numerose immagini catturate dai vari rover della NASA attraverso le quali si possono osservare delle strane strutture sulla superficie marziana la cui presenza è del tutto incompatibile con l'accidentato ambiente circostante.  L'ultima immagine catturata il 6 Settembre 2016 dal rover Curiosity mostra uno strano oggetto finemente lavorato. 
L'anomalia dell'aspetto metallico potrebbe essere la carlinga di un veicolo spaziale schiantatosi in epoche remote sulla superficie del pianeta rosso. Alcuni cacciatori di anomalie marziane sostengono che potrebbe trattarsi di un veicolo abbandonato da chissà quale avanzata civiltà scomparsa migliaia di anni fa. Per chi fosse interessato ad apprezzare meglio l'anomalia marziana ecco il link dell'immagine : 

2 commenti:

  1. Teorie nucleari su Marte ! pure congetture gratuite.!!! ci si dovrebbe preoccupare delle minacce nucleari terretri...vedi Corea del Nord, con l'esplosione nucleare sotterranea di ieri!!!

    RispondiElimina
  2. L'hai detto..... Solo che il pianeta della guerra Marte,sembra aver quel genere di cataclisma nella sua morfologia e mitologia... Comunque KIM va' fermato e non saranno le sanzioni usa a farlo....

    RispondiElimina