lunedì 19 settembre 2016

California;UFO sferico filmato da un elicottero della ABC News

UFO appare in un incendio a Los Angeles
"Il senso comune è la quintessenza delle esperienze e dei pregiudizi del suo tempo. Si tratta di un consulente più che affidabile soprattutto quando si è di fronte a una situazione perfettamente incomprensibile"Gustav Natan.
Il Documento del NICAP "The Evidence UFO" contiene una sintesi delle tipologie di UFO, prestando particolare attenzione al loro aspetto e comportamento, prendendo spunto dai numerosi casi di avvistamenti attenzionati già nel 1963.
Per quanto riguarda l'aspetto, il tipo più comune è quello a forma di disco, seguito da quello sferico, ovale, ellittico ed infine, in epoche più recenti, dalla forma cilindrica e triangolare. Uno di questi oggetti volanti è stato filmato lo scorso 19 agosto 2016 dagli occupanti di un elicottero della ABC News. 

A notare lo strano oggetto sferico è stato un cameraman dell'emittente Tv che prontamente è riuscito a filmare il volo del misterioso dispositivo che a forte velocità e ad una quota inferiore a quella dell'elicottero attraversava l'inquadratura della telecamera muovendosi da sinistra verso destra. 
Anche se alcune persone sostengono che avrebbe potuto trattarsi di un drone, l'ufologo messicano Maurice Mousseau la pensa diversamente. Egli fa riferimento ad altri oggetti volanti sconosciuti registrati negli scorsi anni nei pressi di aree flagellate da devastanti incendi.
Basta ricordare il 14 aprile 1998 quando in Messico è stato filmato un enorme oggetto luminoso a forma di sigaro avvistato da alcune squadre di soccorso mentre stazionava in bilico sopra un incendio di enormi proporzioni .

© Fonte video;Tercer Milenio TV

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...