martedì 13 settembre 2016

Cosa si nasconde all'interno delle trincee lunari?

 luna
Sono sempre più numerose quelle persone che hanno preso coscienza del fatto che non tutto ciò che accade dietro le quinte viene reso pubblico, un atteggiamento questo molto discutibile perché potrebbe far presagire un'oscura attività di depistaggio ed occultamento della verità .
Tra le numerose risposte mancanti figurano quelle pertinenti la presenza sulla Luna di una serie di oggetti artificiali parzialmente distrutti che per la loro peculiare forma non possono essere considerati delle naturali formazioni geologiche, in quanto sono strutturati geometricamente seguendo uno schema molto complesso. Tuttavia, la scoperta di strane strutture lunari è stata immediatamente classificata come segreta, in quanto talmente incredibile che potrebbe sconvolgere i principi sociali già esistenti. Molteplici sono gli astronauti e tecnici della NASA che si sono lasciati andare ad alcune scioccanti affermazioni su ciò che potrebbe nascondersi sul lato oscuro della nostra Luna. 
George Leonard, uno scienziato e foto analista della NASA è riuscito ad analizzare na serie di fotografie ufficiali della NASA , molte delle quali sono state pubblicate nel suo libro intitolato "qualcun'altro si aggira sulla Luna" . 
Le riproduzioni digitalizzate della NASA eseguite sulle fotografie originali sono state appositamente raccolte, selezionate e catalogate per la loro alta qualità negli archivi i NSSDC (National Space and Science Data Center), del Johnson & Kennedy Bureau . Il video lubblicato il 07 settembre 2016 da Streetcap1 mostra una serie di panoramiche della superficie lunare attraversata e bocciardata da una serie di avvallamenti e trincee rettilinee all'interno delle quali sembra nascondersi qualcosa di molto inquietante. È difficile stabilire ciò che appare veramente in uno dei fotogrammi della NASA visto che le strane anomalie individuate all'interno di un fossato sembrano essere del tutto dissonanti rispetto al resto del paesaggio cirostante .
© Fonte video; Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget