sabato 24 settembre 2016

I cieli dell'Australia solcati da uno strano oggetto volante

UFO Over Tree's Canopy in Australia
Ogni sei minuti, da qualche parte nel mondo viene avvistato un UFO,falso o autentico che sia e' difficile stabilirlo con le nostre attuali conoscenze. Uno dei luoghi più soggetti a questo particolare tipo di fenomeno aereo è l'Australia ove le leggende e le tradizioni degli aborigeni forniscono suggestivi riferimenti alle loro continue interazioni con delle misteriose entita' luminose .
Alcuni ritengono che tali fenomeni potrebbero essere correlati con dei segreti esperimenti degli Stati Uniti condotti nei cieli sovrastanti le tre principali basi militari allestite sul vasto territorio Australiano. Una di queste si trova nell'Australia del sud (Nurranger, nei pressi di Woomera, TN), una seconda nel New South Wales mentre la terza (di gran lunga quella più grande) si trova all'interno di un'area vasta circa 230 km (143 miglia ) proprio nel centro geografico del continente, non lontano da Alice Springs (Territorio del Nord), ai piedi del versante meridionale della catena MacDonnell.
Quest'ultima base è completamente interrata i cui ingressi sono appena visibili in superficie. Nel video pubblicato il 24 settembre 2016 da Conspiracy & Bugie Nibiru , UFO si può osservare un luminoso oggetto volante che a quota bassa sorvola quella che a prima vista sembra una base militare, probabilmente una di quelle sopra menzionate. Un particolare degno di nota è che il dispositivo dalla forma discoidale sembra viaggiare ad una velocità non eccessivamente elevata. Il filmato in questione è sicuramente uno dei migliori rispetto ai tanti fake che continuano ad intasare la famosa piattaforma di condivisione YouTube .

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...