lunedì 12 settembre 2016

Il mistero irrisolto della guglia lunare

the antenna is located in the picture of the moon
Chi non ricorda quando Mark Sawalha, un cacciatore di anomalie lunari con sede in Finlandia, affermò qualche anno fa di aver individuato un 'strano picco' in una foto della NASA raffigurante la superficie lunare?
Egli sostenne che la strana anomalia era molto probabilmente una sorta di antenna aliena allestita sopra una copertura artificiale all'interno della quale era stata occultata una base extraterrestre . La scoperta è stata recentemente riproposta ai lettori del dailymail.co.uk secondo il quale la presenza di strutture aliene sulla superficie lunare può essere la ragione che ha indotto la Nasa a interrompere le missioni lunari con equipaggio.
Ovviamente, se questa è realmente una struttura artificiale, allora potrebbe essere stata costruita attraverso dei segreti progetti spaziali terrestri e non necessariamente dagli alieni. Nelle foto scattata dalla fotocamera dal Lunar Orbiter della NASA, si può nuotare chiaramente l'ombra della struttura torreggiante la quali viene proiettata sulla superficie lunare. Tuttavia, il ricercatore e scrittore Nigel Watson, sostiene che l'antenna aliena potrebbe essere solo un'illusione ottica.
"In questo caso, quella che sembra una colonna verticale probabilmente è solo un effetto ottico provocato dall'ombra di una ripida collina"
Numerose sono le spiegazioni alternative che non escludono l'intervento degli extraterrestri , anche se gli appassionati di ufologia tendono spesso a saltare in qualcosa di insolito pur di costruire le loro fantasie extraterrestri.

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...