giovedì 8 settembre 2016

Incontro ravvicinato durante una partita di Golf

UFO spotted during  golf tournament
Il tenente colonnello George D. Garrett dell'Air Force Intelligence del Pentagono (AFI), dopo un attento esame delle relazioni selezionate in base a criteri di veridicità e affidabilità, è giunto a una serie di conclusioni più o meno discutibili.
a) la situazione dei "dischi volanti" non dovrebbe rientrare in quella categoria di eventi puramente effimeri e allo stesso tempo non può essere spiegata come una mera esagerazione del ruolo di alcuni fenomeni naturali visto che è evidente che qualcosa di strano continua a svolazzare  nei nostri cieli
In quest'ultimo decennio le autorità militari statunitensi si sono viste costrette a dover affrontare nuovamente il fenomeno UFO minimizzandolo con la solita e antiquata politica di disinformazione mediatica. Una svolta definitiva potrebbe avvenire solo se i vertici militari decidessero una volta per tutte di imporre ai loro subordinati di raccogliere maggiori informazioni sui presunti avvitamenti UFO. Ovviamente, un'iniziativa di questo genere è destinata a fallire ancor prima del nascere e questo per i soliti e ovvi motivi . Quindi a molti di loro farebbe piu' comodo negare la realtà UFO piuttosto che accettarla come un fenomeno globale. Ciò dimostrerebbe il fallimentare tentativo di nascondere qualcosa che oggi è diventata una realtà oggettiva. 
Negare il fenomeno UFO è possibile, ma solo se si adottano due strategie estremamente scontate. La prima consiste nell'affermare che allo stato attuale non sussistono prove conclusive tali da risolvere il mistero UFO. 
La seconda,quella piu' difficile, potrebbe essere il depistaggio indotto in modo da inquinare tutte quelle poche prove che avrebbero potuto sostenere in qualche modo la realtà Ufo. Il video pubblicato l'8 settembre 2016 da ufology aliens anomaly mostra un oggetto non identificato catturato accidentalmente dalla macchina fotografica di uno spettatore che stava assistendo a una gara di golf in Florida . L'avvistamento, verificatosi lo scorso 9 maggio in occasione degli ultimi campionati di golf di Vedra Beach , è stato immediatamente preso in esame dal Mutual UFO Network (MUFON). Nel filmato si può notare uno strano oggetto di colore scuro che attraversa tutta l'inquadratura della videocamera muovendosi da destra verso sinistra. Nel fotogramma di cui sopra, si possono notare i seguenti oggetti:
una pallina da golf che saetta nel cielo, un uccello molto aerodinamico e infine un oggetto volante non meglio identificato la cui forma ricorda vagamente quella di un disco volante. Chi di voi e' riuscito a scorgere l'UFO? Ovviamente la risposta piu' scontata potrebbe essere la seguente..."vai dall'oculista o cambia blog".
© Fonte video; ufology aliens anomaly

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.