martedì 20 settembre 2016

Sfere luminose viste interagire tra loro nei cieli di Malibu California

UFO Malibu
Le sfere luminose sono tra noi e fin qui nulla da eccepire visto che è un dato di fatto accettato da molti. Esse appaiono ai nostri occhi completamente indifferenti delle nostre reazioni come se fossero a conoscenza di non aver nulla da temere dal genere umano totalmente impotente dinanzi alla manifestazione di questo spettacolare fenomeno celeste!
Siamo totalmente impotenti su ciò che sembra sfidare la nostra ragione! Solo dinanzi a questi fenomeni scopriamo con stupore quanto siamo ignoranti visto che sono numerose le testimonianze ma poche le spiegazioni scientifiche anche perché non siamo in grado di spiegare il fenomeno UFO con i nostri attuali mezzi di indagine e nemmeno con l'attuale interpretazione che abbiamo dell'universo che ci circonda. Tra i tanti misteri che continuano a turbare i nostri sonni quello delle luci volanti occupa un posto di rilievo. Come spiegare le loro frequenti incursioni nei nostri cieli impegnandosi in spettacolari manovre aeree che risulterebbero assolutamente impossibili per i normali velivoli terrestri, almeno quelli di cui siamo a conoscenza ? L'aerodinamicità' dei plasmi volanti è del tutto diversa da quella tipica dei normali gas fluttuanti. Gli elettroni e ioni contenuti nel loro interno agiscono indipendentemente, creando aree caratterizzate da cariche positive e negative che fluiscono attraverso il plasma come onde. 
Questo permette a tali accumuli di plasmi di generare grandi campi elettrici che interagiscono tra loro in modo molto complesso. Il video pubblicato il 19 settembre 2016 da Full Disclosure Now mostra il lento raggrupparsi di quattro luminose sfere di colore bluastro che contraddicendo tutte le leggi di gravità si vanno a disporre nel cielo osservando manovre circolari come se fossero controllate da una forza intelligente. L'avvistamento si è verificato lo scorso 6 Settembre 2016 nella città di Malibu situata a ovest della contea di Los Angeles.
© Fonte video;Full Disclosure Now

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...