domenica 18 settembre 2016

Spettacolare materializzazione di sfere luminose nei cieli della Florida

ufo Florida
Una forte implicazione soggettiva conseguente una nostra intima consapevolezza ed accettazione di qualcosa di oscuro e indefinibile come la conferma dell'esistenza di ipotetiche civiltà extraterrestri si potrebbe concretizzare nel momento in cui ci dovessimo imbattere con l'improvvisa materializzazione nel cielo di luminosi plasmoidi circolari saturi di forti cariche elettromagnetiche .
È indubbio che tali oggetti necessitano di un qualche tipo di intervento intelligente in grado di gestire il controllo dei loro movimenti schematici, della stabilità e la conseguente disposizione aerea. Alcuni fenomeni elettromagnetici possiedono capacità devastanti che in alcune persone potrebbero evocare ancestrali paure, ansia e la consapevolezza che questi misteriosi oggetti volanti potrebbero aver interferito con l'umanità per molti, molti secoli.
Jacques Vallée nel suo libro Anatomia di un fenomeno (1966) ci dà un piccolo assaggio del mondo Ufologico attraverso un sereno approccio investigativo e critico allo stesso tempo.
Con lo stesso metodo,Jacques Vallée si rivolge anche verso tutto ciò che in qualche modo potrebbe alimentare il  paranoico labirinto del coinvolgimento militare e dell'intelligence statunitense. Senza paura di incorrere in polemiche, sempre pronto a esaminare le questioni impopolari, Jacques Vallée rimane uno dei nostri pensatori più intrepidi e altamente originali sempre disponibile ad affrontare qualsiasi argomento. Nel sottostante video pubblicato il 18 settembre 2016 da Sleepycat S si possono osservare un gran numero di oggetti sferici che da un'unica fonte luminosa si materializzano gradualmente nel cielo disponendosi orizzontalmente come se fossero stati rilasciati da qualcosa di molto più grande ed invisibile all'occhio umano. Ovviamente la spiegazione degli scettici è che le sfere luminose potrebbero essere dei razzi di segnalazione rilasciati da un velivolo militare. Quello che non riesco a spiegarmi è come faccia un comune aereo terrestre a confondersi con l'azzurro del cielo. Si tratta forse di un'inseminazione di avanzate sonde extraterrestri?
© Fonte video;Sleepycat S

La Generosità scaturisce dalla consapevolezza che l'aiutare arricchisce più del ricevere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...