lunedì 19 settembre 2016

Spionaggio aereo o il graduale inizio dell'annunciazione aliena?

ufo Glowing
Bob Dean nel parlare dell'esistenza degli alieni, afferma che essi non rappresentano affatto una minaccia per l'umanità visto che da millenni continuano a visitare la Terra assolvendo al ruolo di custodi cosmici preposti alla salvaguardia degli ecosistema planetari.

Egli cita il Rapporto Brookings del 1961 , dal titolo "implicazioni della scoperta di vita extraterrestre", che prende in esame la potenziale ricaduta qualora una tale epocale scoperta venisse divulgata al pubblico. 
Alcuni scienziati dell'Università di Edimburgo sostengono che ci sono buone possibilità che i nostri cieli siano solcati da sonde "auto-replicanti" di fattura extraterrestre appositamente progettate per esplorare il sistema solare in cui viviamoSe così fosse , queste sonde sarebbero un prodotto di una tecnologia altamente avanzata che allo stato attuale sarebbe impossibile da riprodurre sulla Terra nonostante i vari tentativi fallimentari da parte di alcune segrete agenzie governative. Ciò potrebbe significare che queste sonde sarebbero in grado di rendersi completamente invisibili agli occhi degli esseri umani visto che solitamente si materializzano in circostanze puramente fortuite e in particolari condizioni atmosferiche. Nel video pubblicato il 19 settembre 2016 da Mr Anomalous si può osservare uno strano oggetto sferico che a prima vista sembra librarsi nel cielo completamente terso. A penalizzare il video estremamente interessante e' la mancanza di informazioni aggiuntive attraverso le quali risalire al luogo e alla data dell'avvistamento.
© Fonte video;Mr Anomalous

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget