domenica 11 settembre 2016

Strane presenze luminose durante una tempesta di fulmini nei cieli della Corsica

 UFOs hit by Lightning
Ogni anno vengono registrati circa 5.000 avvistamenti di presunti fulmini globulari. Molti testimoni riferiscono di aver osservato l'improvvisa materializzazione di strane sfere luminose, spesso in occasione di forti temporali.
Le sfere luminose a volte sembrano irradiare incandescenti scintille, muoversi in modo irregolare e spesso emettere uno strano odore sgradevole.Uno scienziato cinese è riuscito a gettare nuova luce sulle strane proprietà delle sfere luminose che spesso vengono erroneamente scambiate per degli UFO. Lo scienziato cinese dal nome impronunciabile afferma che le sfere luminose non devono essere interpretate come un intervento alieno visto che l'ammasso globulare si forma quando i fulmini generano una "bolla di plasma". Uno di questi fenomeni atmosferici si è verificato durante un forte temporalesche abbattutosi lo scorso 8 settembre 2016 nei cieli della Corsica. 
Lo spettacolare fenomeno atmosferico è stato osservato da numerosi turisti in villeggiatura in una località imprecisata della Corsica i quali avrebbero assistito alla materializzazione di strani fulmini che nell'attraversare il cielo notturno sono stati accompagnati dal movimento di strani globi luminosi che a loro volta venivano colpiti da forti scariche elettriche . Ora la domanda è: ciò che è stato filmato sono veramente dei fulmini globulari o come alcuni sostengono dei dispositivi artificiali non terrestri sorpresi mentre si approvvigionavano di enormi quantità di energia traendo profitto dalle forti emissioni elettromagnetiche?
© Fonte video; WTFflow

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.