sabato 17 settembre 2016

“Torre di controllo..cosa caz..e’ questo coso?”

UFO flying alongside of a plane

Un approccio serio sulla questione dell'oggetto volante non identificato andrebbe attuato nel momento in cui allentiamo per un attimo le nostre riflessioni quotidiane e lasciamo che la nostra immaginazione voli via con il vento, senza smettere mai di pensare con la nostra testa! 
Proprio per questo motivo molti si chiedono se la United States Air Force o altre agenzie di intelligence americane stiano testando dei segreti velivoli ipersonici capaci di raggiungere velocità pari a Mach 6 . A giudicare dalle numerose prove in continua crescita sembra che la migliore risposta a questa domanda è
In un recente libro su questioni UFO, il giornalista e scrittore Jim Marrs all'inizio della sua Introduzione afferma quanto segue:
"L'eterna controversia sull'esistenza o meno degli UFO è giunta ormai all'apogeo. Gli UFO sono reali. Solo le persone il cui spiegazionisimo impedisce loro di trattare onestamente le enormi quantità di documenti visivi e segnalazioni raccolte nel corso degli ultimi cinque decenni, si aggrappano ancora all'idea che nulla vola nei nostri cieli ad eccezione degli aeromobili costruiti dall'uomo". Sotto certi aspetti tale conclusione è più che realistica se si considera la cecità mentale di alcuni scettici. Il video pubblicato il 17 settembre 2016 da Epiphany Harbinger rappresenta veramente la prova che qualcosa di strano continua ad interessarsi e interferire con il volo dei nostri aeromobili terrestri, sia essi civili che militari. Come spiegare la loro pericolosa curiosità? Sono forse dei segreti dispositivi terrestri preposti allo spionaggio aereo o come molti sostengono la progressiva e sempre più evidente manifestazione di qualcosa che allo stato attuale delle cose non riusciamo nemmeno ad immaginare?

© Fonte video;Epiphany Harbinger

Nessun commento :

Posta un commento