venerdì 23 settembre 2016

Un'antica astronave aliena individuata su una collina marziana

Martian Hill Anomaly
Solo l'arroganza e l'ignoranza fa credere all'uomo di essere l'unico essere vivente a popolare questo sconfinato Cosmo .
Che tipo di evoluzione può essere avvenuta altrove, nell'universo, durante i suoi 4 miliardi di anni di vita ancor prima della nascita del nostro sole?
Andrew D. Basiago, fondatore e presidente della Mars Anomaly Research Society (MARS), ritiene che le strutture enigmatiche individuate sul pianeta rosso potrebbero essere interpretate come i resti fossilizzati di antichi artefatti marziani creati da un'antica civiltà decimata milioni di anni fa da un'immane cataclisma nucleare . Se la strana struttura individuata da Streetcap1 semi nascosta su di un'accidentata collina marziana dovesse risultare artificiale, allora, molto probabilmente, nella sottostante vallata potrebbero nascondersi altre prove in grado di attestare l'esistenza di resti riconducibili a un'antica civiltà vissuta su Marte in epoche remote. Se aggiungiamo ai 4,6 miliardi di età del nostro sistema solare altri 200.000 anni per la nascita del genere umano, almeno cosi' come lo conosciamo oggi, allora è facile immaginare che altre civiltà potrebbero benissimo aver popolato pianeti ospitali di cui si sono perse le tracce perché scomparsi da tempo a seguito di devastanti cataclismi cosmici. Lo scienziato Indiano, Chandra Wickramasinghe in occasione di un'intervista rilasciata ai giornalisti di Indo-Asian News Service ha affermato che la NASA sta deliberatamente nascondendo delle informazioni esplosive che in qualche modo potrebbero sconvolgere gli equilibri politici e sociologici del nostro pianeta." Il video pubblicato il 22 settembre 2016 dallo spacewatchers Streetcap1 mostra alcune panoramiche di una collina marziana sulla cui sommità si staglia il profilo di una sorta di navicella discoidale sulla quale si possono osservare delle strane aperture circolari simili ad oblò. Come spiegare lo strano oggetto immortalato dalla macchina fotografica del rover Curiosity? Si tratta forse della solita pareidolia o questa volta ci troviamo di fronte a quello che resta di un'antica navicella aliena?
© Fonte video;Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...