mercoledì 26 ottobre 2016

Aste volanti "rods"viste sfrecciare sopra il vulcano Popocatepetl

Popocatepetl
Molte sono le persone convinte che le aste volanti non sono altro che delle entità biologiche extraterrestri; mentre altre sono dell'idea che tali anomalie volanti possono essere attribuite al volo di una sconosciuta specie di insetti invisibili ad occhio nudo .
Queste piccole creature meglio conosciute come Rods volano così in fretta che diventa alquanto impossibile percepirle visivamente.
Sicuramente il modo migliore per individuarle è quello di impugnare una videocamera e puntarla verso il cielo. State certi che prima o poi qualche piccolo punto scuro verrà visto sfrecciare attraverso il cielo ad altissima velocità. Il 24 ottobre 2016 le telecamere di webcamsdemexico dislocate intorno al vulcano Popocatepetl sono riuscite a catturare alcune strane luci lungiformi molto simili alle ben note "Barre volanti " (particolarmente note ai ricercatori, ai criptozoologi e ufologi). Molti sono i segreti che continuano a rimanere inviolati nei nostri cieli e di cui non siamo ancora riusciti di fornire una definitiva ed esaustiva spiegazione scientifica .
© Fonte video;webcamsdemexico

Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

Nessun commento:

Posta un commento