martedì 11 ottobre 2016

Attività UFO nei pressi del vulcano Colima,Messico

Numerose sono le immagini di strani oggetti luminosi che in tutto il mondo continuano ad apparire inspiegabilmente dal nulla proprio in quelle zone particolarmente interessate da un'intensa attività vulcanica .
La maggior parte di questi avvistamenti si sono verificati entro un'area di un centinaio di miglia di distanza dall'epicentro rappresentato dal vulcano attivo come nel caso del vulcano messicano Popocatépetl, che nella la parola azteca sta a significare "monte fumante" lungo le cui pendici sono state avvistate nel corso di quest'ultimi anni numerose presenze luminose dalla forma sferica e sigariforme. Perché così tanti avvistamenti UFO sopra o intorno ai vulcani attivi? Tra le tante teorie quella che più lascia perplessi è che i vulcani sarebbero una sorta di portali attraverso i quali accedere in un sotterraneo mondo alieno.
Il video pubblicato il 09 ottobre 2016 da Streetcap1 mostra uno strano oggetto luminoso che nel prendere quota lentamente lungo le pendici del vulcano Colima si dirige progressivamente verso la parte alta dell'inquadratura ottenuta da una delle webcam che monitorano costantemente l'attività della turbolenta montagna. Il filmato contiene una serie di timelapse attraverso i quali si può evincere che l'oggetto luminoso non era eccessivamente veloce. Inutile dire che la teoria del drone è del tutto fuori luogo visto che l'area è completamente interdetta al volo di qualsiasi velivolo compresi quelli robotizzati.
© Fonte video; Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget