giovedì 20 ottobre 2016

Enorme UFO avvistato nei cieli di Ginevra da centinaia di testimoni

UFO SOPRA GINEVRA
Stiamo assistendo forse a uno delle migliori prove dell'esistenza di astronavi aliene sul nostro pianeta?
L'oggetto volante avvistato la scorsa settimana nei cieli di Ginevra potrebbe essere il fantomatico TR-3B, un segretissimo aereo spia sviluppato dagli Stati Uniti? Il misterioso TR-3B, noto anche come UFO triangolare, farebbe parte di una nuova generazione di avanzatissimi aerei da ricognizione sviluppati dalla United States Air Force. La tecnologia che accomuna questi scuri dispositivi è stata ottenuta presumibilmente attraverso la retroingeneria (reverse engineering) , progettata segretamente da gruppi di scienziati assoldati dal governo degli Stati Uniti i quali, secondo alcune indiscrezioni, starebbero lavorando insieme ad alcuni rappresentanti di civiltà extraterrestri all'interno di basi ultra segrete dislocate nei luoghi più remoti degli Stati Uniti .
Ciò nonostante, quando si parla di UFO, essi non devono necessariamente essere di origine extraterrestre. Per anni i teorici della cospirazione hanno discusso sulle vere origini di queste navicelle misteriose. Una delle teorie più gettonate è che alcuni avvistamenti sono da attribuirsi al volo di sperimentali aerei militari la cui esistenza continua ad essere tenuta segreta. Nel 2004, da uno studio condotto dal National Institute for Discovery Science è emerso che dal 1990 gli Stati Uniti starebbero sperimentando velivoli dell'insolita forma triangolare. Probabilmente uno di questi prototipi è stato avvistato per circa 20 secondi sopra lo stadio di Ginevra e precisamente alle 20:30 di Mercoledì 12 ottobre 2016. Centinaia di testimoni hanno riferito di aver visto un solido oggetto circolare mentre galleggiava nel cielo notturno di Ginevra. 
Altri testimoni hanno descritto l'oggetto volante dalla forma ovale e stranamente piatta. Anche un noto calciatore del Servette FC ha raccontato la sua esperienza condividendola nelle reti sociali.Tutte le testimonianze concordano sul fatto che l'oggetto volante corredato da tre luci è rimasto immobile nel cielo per circa 20 secondi prima di sparire dalla vista a fortissima velocità . Quello che è certo, l'oggetto volante avvistato su Ginevra probabilmente passerà alla storia ufologica per essere stato il primo incontro ravvicinato ad aver coinvolto un gran numero di sbigottiti testimoni. 
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

2 commenti:

  1. Il tempo stringe! Il tempo delle rivelazioni ufo e' questo!

    RispondiElimina
  2. Magari! Ma a me sembra, che la disclosure stia venendo così rallentata da non interessare minimamente più a nessuno.
    Pare quasi, di tornare indietro nel tempo a quando solo a menzionarli,ti prendevano per matto..tipo 10-15 anni fa..

    Quando x files la serie era Pura Fantascienza e fonte di intrattenimento, gli et erano considerati al pari di un allegoria cosmica , la fervida immaginazione di un bambino sembrava essere un argomento più credibile o una cosa hippies fumati...

    Effettivamente ora é propio il momento storico a minor impatto emotivo per stendergli tappeto rosso..

    Chissà... E semmai sarà, noi , l'avevamo detto ;)

    RispondiElimina