sabato 15 ottobre 2016

Evitato in extremis l'investimento di un alieno nel Montana

Nigel Kepler suggerisce che il modo migliore per comprendere meglio il comportamento apparentemente bizzarro degli alieni Grigi è quello di definire esattamente chi sono, cosa sono e, soprattutto, da dove vengono. Egli sottolinea che l'invasione della Terra da parte di varie specie di "alienati" provenienti dallo costellazione di Orione sarebbe già iniziata da tempo, questo perché il nostro pianeta è unico nel suo genere in quanto offre un'ampia gamma di entità biologiche molto differenti tra loro. La motivazione degli alieni ostili è dettata dal fatto che essi mirano a conquistare pianeti simili alla Terra sui quali individuare esseri in grado di vibrare in risonanza con la loro frequenza vibrazionale, che si trova su un livello negativo di spiritualità. Quello che più colpisce in queste inquietanti entità ultraterrene è il colore della loro pelle che va dal grigio bluastro al beige, marrone chiaro, marrone o bianco. Altri fattori che sembrano influenzare il colore della loro pelle, è lo stato di salute generale del soggetto alieno . Il filmato ripreso dalla dashcam di un uomo alla guida della propria  auto nel Montana mostra una creatura misteriosa che con passo deciso si avvicina al bordo della strada come se le sue invenzioni fossero quelle di gettarsi sotto le ruote dell'autovettura. La cosa curiosa è che l'aspetto dell'aspirante suicida ricorda molto quello dell'alieno grigio scappato da chissà quale manicomio statunitense.
© Fonte video; ApexTV

2 commenti:

  1. ....e dopo i clown da un altra dimensione..ecco un altra pagliacciata.. Ma che con le dovute pinze Potrebbe..potrebbe..non essere del tutto un fake. Potrebbe...

    RispondiElimina
  2. Parlare di invasioni aliene e' deleterio e fuorviente e non esiste l'evidenza palese di questo! con le chiacchiere e supposizioni gratuite, non si conclude niente! E' chiaro il concetto?!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...