sabato 22 ottobre 2016

I cambiamenti climatici sono il risultato di un segreto programma alieno?

Typhoon Japan
Secondo l'autore di tale teoria, Whitley Strieber, gli extraterrestri avrebbero predetto gia' in anticipo i devastanti cambiamenti climatici che allo stato attuale stanno sconvolgendo il nostro intero pianeta .
Le affermazioni di Strieber sono dovute probabilmente al contenuto di un'altra sua precedente dichiarazione secondo la quale egli sarebbe stato rapito da visitatori provenienti da altri mondi i quali lo avrebbero avvertito che il clima della Terra sarà destinato inesorabilmente a ulteriori cambiamenti al punto da favorire su scala globale la formazione di distruttivi cicloni e super tempeste .
In entrambi i casi questi alieni sembra che siano in grado di predire il futuro è allo stesso tempo rendersi responsabili della formazione di catastrofiche tempeste. Naturalmente, chi potrebbe prevedere eventi del genere sono proprio quelli che molto probabilmente si rendono responsabili di tali catastrofici sconvolgimenti climatici. Prendendo spunto da queste incredibili teorie dobbiamo ritenere che molti degli avvistamenti UFO non sono affatto da attribuirsi all'arrivo sulla Terra di galattici osservatori di pace ma, piuttosto, a un occulto intervento climatico da parte di invasori ostili. La scorsa settimana, un violento tifone ha scosso il Giappone che secondo i climatologi deve essere associato all'aumento di fenomeni meteorologici particolarmente estremi come risultato di irreparabili cambiamenti climatici. 
Ma chi è il vero colpevole dell'attuale cambiamento climatico? Alcuni ritengono che la causa vada ricercata a una occulta ingerenza aliena che sarebbe tuttora in atto e che presto potrebbe giungere al suo apice con tutte le sue negative conseguenze . Il violento tifone che la scorsa settimana ha colpito il nord del Giappone ha provocato la morte di 11 persone, per lo più anziani intrappolati nelle loro umili abitazioni. Le autorità della zona hanno riferito che centinaia di persone sono rimaste intrappolate nelle loro case a causa delle distruttive inondazioni. Una tempesta di tale portata si è verificata nel 1950. Le violente inondazioni sono un doloroso ricordo dello tsunami del 2011 che ha colpito questa regione, uccidendo più di 18.000 persone. Non c'e' da stupirsi che con l'aumento degli avvistamenti UFO in tutto il paese, la gente stia cominciando a puntare il dito contro ostili extraterrestri manipolatori dei delicati equilibri climatici.
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

1 commento:

  1. Vediamo di non fare congetture gratuite ,che c'e' pure un inquinamento umano che dura da oltre 100 anni, cioe' da quando e' iniziata l'era industriale. Il pianeta e' inquinato!!Non si puo' usare gli alieni come comodo capro espiatorio dei danni che fanno i terrestri!!!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...