giovedì 27 ottobre 2016

Il mistero della moneta Aliena

mysterious coin
Come interpretare gli innovativi argomenti a favore di una nuova branca della psicologia? Questo nuovo approccio psicologico vuole fornire una risposta fuori dagli schemi convenzionali attraverso l'Esopolitica alle numerose manifestazioni culturali che circondano la controversa questione UFO e fenomeni di abduzione.
Le persone sono veramente pronte in vista di un eventuale contatto con intelligenze extraterrestri? Come si misura la nostra prontezza nell'accettare una realtà del genere ? Quali sono i vantaggi e i pericoli di un eventuale disclosure? Se la comunicazione globale è gestita e controllata dagli stessi esseri umani, allora c'è da chiedersi come e quando dovrebbe avvenire la tanto attesa divulgazione aliena? Un altro tipo di informazione particolarmente efficace consiste in un graduale processo di informativa che dovrà essere attuato da parte degli stessi timidi ET. Se questa ipotesi dovesse rivelarsi corretta, allora abbiamo bisogno di porci la seguente domanda: 
"Come facciamo a evolvere la nostra coscienza per gestire al meglio questa nuova realtà?". Secondo alcune teorie, il pianeta Terra sarebbe stato visitato per un lungo periodo di tempo da esseri extraterrestri che in epoche remote avrebbero condizionato inesorabilmente lo sviluppo evolutivo e tecnologico del genere umano. Tutto ciò si sarebbe verificato prima ancora che venissero segnalati i primi casi di avvistamenti UFO che nella storia moderna sembrano imperversare su tutto il nostro pianeta. La conferma della loro esistenza la possiamo forse trovare in una strana moneta scoperta recentemente da alcuni appassionati di Numismatica?
Che si tratti di una vera e propria moneta o una bufala è difficile stabilirlo con certezza visto che per confermare la sua autenticità occorrerebbe una perizia da parte degli esperti del settore. In ogni caso, la scoperta di questa strana moneta sta turbando il sonno a molti appassionati di civiltà extraterrestri secondo i quali queste monete provano che il genere umano è stato visitato anticamente da una civiltà aliena. Si consiglia di visionare attentamente il video e di conseguenza giungere a delle proprie conclusioni.

Puoi contribuire alla crescita e al miglioramento del blog facendo una  piccola donazione

3 commenti:

  1. Forse.. Il denaro non é di questo mondo..infin dei conti siamo andati avanti tanti anni con il baratto .. Ma anziché
    nei secoli migliorarlo/studiarlo (come con la finanzia) lo abbiamo abolito come abdicato per praticità o comodità a favore di nuovi istituti e strumenti conianti... Quali l'interesse sul prestito, le manovre contabili scoperte dal oro equivalente..ecc..ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli alieni non hanno mai usato ne' usano il dinero! e' stato inventato da quei tangheri dei Fenici millenni orsono! dinero...la rovina del mondo!!!

      Elimina
  2. é stata creata da qualcge buontempone, uno dri tanti tentativi di polemizzare e dibattere. Nulla a togliere però alla verità, altre forme di vita esistono e vivono qui sulla terra; l'esopolitica non nasce senza motivo. gli avvistamenti ci sono da sempre. per quale motivo appare la scritta liberty e la data 1936 non lo so, ma sesi cercain rete ci sono almeno due monete con stessa data stessa scritta ma con due diverdi alieni. probabilmente due tentativi dello stesso creatore che si sta divertendo

    RispondiElimina