venerdì 14 ottobre 2016

In aumento la psicosi dei Clown provenienti da un'altra realtà

CLOWN
Per decenni, in molte parti degli Stati Uniti e nel Regno Unito si sono verificati strani avvistamenti di sinistre figure sotto forma di malvagi clowns che spesso sono stati visti aggirarsi  senza un motivo apparente lungo le stradine poco trafficate di alcune località degli Stati Uniti.
Il loro scopo era quello di terrorizzare tutti coloro che avessero osato mettersi in cammino in determinate ore della notte , per poi scomparire improvvisamente senza lasciare traccia del loro terrificante intervento .
La lista di tali inquietanti manifestazioni continua a crescere giorno dopo giorno , visto che il fenomeno sembra che stia interessando anche altri paesi del mondo civilizzato. Secondo alcuni media internazionali, i terrificanti clown sarebbero stati visti da un gran numero di persone, soprattutto nel Regno Unito e in Australia tutte nazioni accomunate dale loro tradizioni e leggende anglosassoni. 
Il Daily Mail ha riferito che durante quest'ultima settimana sono stati avvistati nei boschi di Newcastle ben sei malvagi clown che sembravano dare la caccia agli sventurati escursionisti inoltratisi lungo i remoti ed oscuri sentieri boschivi. Lungi dall'essere casi isolati, queste spettrali apparizioni sono aumentate notevolmente al punto da attirare l'attenzione dei media mainstream di mezzo mondo . Nessuno sa dove si nascondono questi malefici pagliacci, né perché appaiono all'improvviso e quali fossero le loro vere intenzioni. Una cosa è certa. Quest'anno il North Carolina è diventato l'epicentro di tutti gli avvistamenti di clown terrificanti. Per quale motivo? Inizialmente si era pensato che tali sinistre figure fossero solo frutto della fervida immaginazione dei bambini. Tuttavia, alla fine di settembre 2016, un adolescente dalla Pennsylvania è stato inspiegabilmente accoltellato da uno di questi Clown, che anziché far ridere sembrano molto più propensi ad apportare terrore tra i comuni morali che vedono in loro delle creature ultraterrene entrate nella nostra realtà quotidiana da altre dimensioni circensi .

3 commenti:

  1. WTFK?!.... COMEOOOOOOONE !!!

    Ahahahah Alien ti prego commenta anche tu :')

    RispondiElimina
  2. C'e' poco da commentare! e' tutto da prendere con delle pinze molto grosse!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.