domenica 16 ottobre 2016

Intensa attività UFO sul lago Michigan

UFO sopra il lago Michigan
Gli eventi recenti sembrano dimostrare che il governo degli Stati Uniti sia effettivamente intenzionato a studiare i problemi associati alla comparsa nel cielo di misteriose sfere luminose, nonostante il fatto che le autorità hanno negato e ridicolizzato per anni questo particolare tipo di fenomeno aereo .
Si evince che solo quattro gruppi di fenomeni luminosi potrebbero trovare una spiegazione nell'osservazione di strani oggetti volanti identificati e precisamente: "autentici veicoli extra-terrestri, sonde meteorologiche, fenomeni naturali e l'isteria di massa".
In questo universo sconosciuto si potrebbero effettivamente nascondere altre civiltà avanzate anche se finora non sono emerse prove che potessero sostenere tale affascinante teoria. Nel fornire una risposta a questa domanda lo scienziato russo Tsiolkovsky ha espresso la sua convinzione che nello spazio potrebbe esistere una grande diversità di alternative forme di vita pressoché' senzienti .
Nel video pubblicato il 13 ottobre 2016 da thirdphaseofmoon si possono osservare una serie di strani fenomeni luminosi che ultimamente sembrano manifestarsi con una certa frequenza nei cieli sovrastanti il lago Michigan, Stati Uniti d'America. Nel filmato quello che più sconcerta e la sapiente disposizione nel cielo di un certo numero di sfere luminose (Orb) che sembrano stazionare immobili proprio sopra la verticale del lago sopracitato. Ovviamente abbondano le teorie con le quali spiegare ciò che sta realmente accadendo nel Michigan anche se sono poche le conclusioni esaustive meritevoli di serie considerazioni.
© Fonte video;thirdphaseofmoon
Adotta questo Blog offrendoci un caffe'; contribuirai a mantenerlo in vita.

Nessun commento:

Posta un commento