mercoledì 26 ottobre 2016

La comparsa in Argentina di uno strano Crop Circle

crop circles----
È risaputo che i cerchi nel grano sono un fenomeno globale, nonostante che esso tendono ad apparire con una certa preoccupante frequenza soprattutto nell'emisfero settentrionale, e precisamente nell'Inghilterra meridionale, il cui epicentro di tale attività è stato individuato proprio nella Contea del Wiltshire.
Nell'Inghilterra si sono materializzati finora circa due terzi della totalità delle formazioni registrate su scala globale . Accettare il fatto che i cerchi nel grano potrebbero essere creati da eterei rappresentati di regni fisici non umani significa rivalutare molte delle nostre convinzioni erroneamente accettate in un contesto di 'normalità antropocentrica'.
Lo scorso 21 ottobre 2016 un curioso Crop Circle è apparso nella città di Campo de Trigo, Malabrigo, Santa Fe, Argentina . A prima vista il glifo non è strutturato geometricamente in modo complesso, come spesso avviene, ma bensì sembra raffigurare quello che apparentemente sembra la parte interna di un pene o una lumaca . Cosa vuol veramente significare questo strano agroglifo è difficile dirlo anche perché esso è stato creato seguendo uno schema senza senso. Gli esperti del settore riusciranno prima o poi a decifrare il messaggio contenuto in questo nuovo Crop Circle?
© Fonte video;Saul Ambrosig

Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

3 commenti:

  1. Conoscendo la politica dei Generali Argentini viene da chiedersi
    come abbia fatto a non subito "SPARIRE".

    RispondiElimina
  2. Meglio: a non subito.........scomparire.

    RispondiElimina
  3. I crop circles, sono messaggi alieni in codice visibile! chi capisce, capisce!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...