lunedì 10 ottobre 2016

La superficie di Marte disseminata da antichi manufatti extraterrestri

Mars
Probabilmente Marte è stato il primo pianeta del nostro sistema solare ad essere stato esplorato e colonizzato dai rappresentanti appartenenti ad antiche civiltà extraterrestri. Ciò sarebbe avvenuto quando delle lontane civiltà stavano per fare il loro ingresso nel nostro sistema solare. Come solitamente avviene durante un lungo viaggio, anche questi viaggiatori interstellari avrebbero deciso di fare una sosta intermedia, non in un'area di servizio ma bensì sul pianeta rosso, quando in un lontano passato il suo ecosistema era molto simile a quello dell'attuale Terra. 
Secondo alcune teorie fortemente sostenute da alcuni archeologi spaziali Marte è stato abitato 3,8 miliardi di anni fa quando sulla sua superficie vi era un vasto oceano pullulante di primordiali forme vita e un'atmosfera respirabile. Sempre secondo queste affascinanti teorie, la maggior parte delle rovine appartenenti ad antiche civiltà scomparse da milioni di anni si troverebbero sepolte sotto uno spesso strato di sabbia, proprio come sulla Terra e precisamente nel deserto del Gobi, dove recentemente, sono emerse le rovine di antichissime città.
Il video pubblicato il 18 agosto 2016 da UFOvni2012 mostra la superficie di Marte disseminata da un gran numero di rovine appartenenti ad antichi monumenti alcune delle quali evidenziano delle incisioni finemente lavorate. Forse tra un milioni di anni i futuri esploratori spaziali penseranno la stessa cosa nel momento in cui scopriranno sul nostro pianeta i resti di quella che una volta era la Statua della Libertà o ad altri manufatti creati dall'uomo "scomparso" dalla faccia della Terra da migliaia di anni.
© Fonte video;UFOvni2012

3 commenti:

  1. DOVE SONO LE MINACCE ALIENE'?! Ci sarebbe da preoccuparsi delle minace umane terrestri PRESENTI E FUTURE e non di quelle aliene...queste non esistono!!!

    "Gli Alieni mi hanno salvato"
    Intervista a Travis Walton, uno dei più famosi "addotti" al mondo. Ma l'ex taglialegna dell'Arizona ora dice: "Gli Extraterrestri non mi hanno rapito, mi hanno soccorso"

    VEDI TUTT SU:
    http://www.panorama.it/scienza/spazio/gli-alie

    RispondiElimina
  2. Gli alieni siamo noi. per loro. percio basta esseri contenti di questo pianeta che ci salva sempre di questi mostri umani primo io !!!!

    RispondiElimina
  3. Mostro lo é chi il mostro lo fá..

    Ergo

    Se non fai il mostro , cosa lasci risplendere di te?.....

    Rifletti sconosciuto.. Rifletti

    RispondiElimina