lunedì 31 ottobre 2016

Le trombe del Giudizio ascoltate nei cieli della Slovacchia

The Hum
Cosa sta accadendo in questi ultimi anni alla nostra cara Terra? C'è forse qualche connessione tra i strani ed inspiegabili fenomeni atmosferici e i devastanti movimenti tettonici che ultimamente stanno scuotendo con preoccupante frequenza il nostro malandato pianeta?
Ora è la Slovacchia a fare notizia dopo che nei suoi cieli sono stati ascoltati degli inquietanti e profondi rumori meglio conosciuti come 'The Hum,' una termine coniato dal geologo David Deming dell'Università dell'Oklahoma per descrivere questi strani lamenti ascoltati ultimamente in varietà parti del mondo e dal dieci per cento della popolazione. I rumori possono variare da ruggenti propagazioni sonore spesso udite nel cuore della notte fino a prolungati e pervasivi rimbombi acustici che sembrano suonare come una intensa attività industriale nel cielo. 
La scorsa estate gli abitanti della città di York, in Inghilterra, hanno affermato di aver udito dei suoni simili a quelli emessi dal corno di una tromba che sembravano provenire dal cielo. Finora nessuno è stato in grado di offrire una spiegazione del tutto coerente circa l'origine di questi suoni misteriosi. 
Alcuni hanno suggerito che i terrificanti rumori potrebbero essere provocati da cambiamenti che si starebbero verificano all'interno del nucleo della Terra, tali da determinare uno completo spostamento dei poli. Tuttavia, a parte le speculazioni, non ci sono prove che suggeriscono che tale teoria debba necessariamente essere quella corretta. Secondo Deming, questi rumori possono essere provocati da enormi quantità di impulsi sonori raccolti da trasmissioni telefoniche e dagli aerei gestiti dalla Marina degli Stati Uniti per comunicare con i sottomarini. Tuttavia, questa spiegazione è considerata poco attendibile poiché questi rumori sono diventati particolarmente evidenti nel corso del 2011 e 2012. Alcune persone hanno suggerito che i rumori potrebbero essere determinati da segreti progetti di bioingegneria atmosferica come il programma HAARP, che secondo alcune indiscrezioni, si prefigge di sviluppare una tecnologia high-tech attraverso la quale alterare il clima della Terra . 
Se questa spiegazione dovesse risultare corretta, ciò non spiegherebbe la vera fonte di questi insoliti rumori, anche perché sono spesso accompagnati da strani fenomeni atmosferici come quelli rilevati negli ultimi mesi nei cieli della Slovacchia .
© Fonte video;Martin Mikuaš
Di solito le persone più generose sono quelle che hanno meno da dare

1 commento:

  1. Sembrano i rumori dello scarico merci in porto.. E a giudicarne il volume o si tratta di un audiomontaggio e quindi un FAKE o più che trombe sembrano ruggiti di bestie disumane...

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...