venerdì 7 ottobre 2016

Sono questi i motivi che hanno costretto i vertici della NASA a interrompere le missioni lunari?

LUNA
Perché alcuni teorici del complotto continuano a sostenere che la NASA è stata obbligata a interrompere i suoi allunaggi a seguito di ammonimenti fatti da "qualcosa di non meglio identificato" che tutt'ora starebbe operando in gran segreto sull'emisfero nascosto della superficie lunare?
Ci deve pur essere una qualche ragione all'origine di così tante indiscrezioni molte delle quali rilasciare proprio da alcuni astronauti statunitensi . 
Secondo una leggenda metropolitana che sembra destinata a perdurare nel tempo, la vera ragione dell'interruzione dei programmi lunari della NASA sta nel fatto che la Luna è abitata da eteree entità aliene che da migliaia di anni starebbero conducendo in gran segreto delle attività estrattive .Queste teorie sembrano avere un certo grado di credibilità visto che provengono tutte da ex astronauti che a loro tempo ebbero modo di operare sulla Luna. 
Basta citare il dottor Edgar Mitchell, un astronauta che ha camminato sulla superficie della Luna durante la missione Apollo 14 il quale ha dichiarato ; 
"Dopo aver viaggiato nello spazio, sono pienamente fiducioso che qualcosa di non terrestre ci sta osservando. Non so né ne dove né come lo fanno, ma quello che è certo è che loro ci monitorano a nostra insaputa" . 
Un'altra incredibile dichiarazione è stata fatta a suo tempo dal famoso astronauta, Edwin Eugene Aldrin, Jr., alias 'Buzz' Aldrin, il secondo uomo ad aver passeggiato sulla superficie lunare il quale ha suggerito che sul nostro satellite naturale potrebbero nascondersi delle avanzate e timide intelligenze. Aldrin rilasciò questa dichiarazione al termine della missione Apollo 11 durante la quale vide una strana luce muoversi parallelamente alla navetta spaziale. Nonostante che la spiegazione ufficiale è che gli scienziati, ingegneri e gli astronauti stanno attualmente lavorando sulle prossime fasi esplorative dello spazio e al pianificato viaggio verso Marte, molte persone sono convinte che il vero potenziale della Luna non è stato ancora adeguatamente esaminato scientificamente . Tutto questo pone la domanda:"perché l'eventuale presenza di vita aliena sulla Luna ha costretto la NASA a non farvi più ritorno ? ". Forse gli astronauti sono stati minacciati da " qualcosa" solo per aver violato un territorio alieno?
© Fonte video; KateLalit

Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.
(Carl Gustav Jung)

7 commenti:

  1. La Luna e' sotto il controllo di intelligenze aliene da molto tempo! I terrestri li' sono solo degli intrusi non invitati! Gli alieni, controlleranno pure quello che i terrestri vogliono fare su altri astri del sistema solare e oltre. Violazioni del loro territorio operativo non saranno tollerate da loro! e fanno benissimo! La razza umana e' solo una razza guerrafondaia e dominatrice, e questo non e' nella logica aliena!

    RispondiElimina
  2. OK https://youtu.be/19xQnbbl-YE

    RispondiElimina
  3. Alien come al solito mi debbo avvicinare al tuo commento su alcuni validi argomenti e dissociarmi quasi completamente da altri... "La razza umana e' solo una razza guerrafondaia e dominatrice, e questo non e' nella logica aliena!"

    1) la razza umana non é Solo...
    2) guerrafondai non si nasce lo si diventa /°\
    3) idem dominatori /°\
    4) la logica aliena,essendo espansi per la galassia,non é vincolata dal tempo né dallo spazio,quindi praticamente la totalità dei nostri ragionamenti basilari sono per loro barzellette scadenti....

    Scrivitelo obione ;)

    RispondiElimina
  4. Forse non hai ancora compreso che la razza umana potrebbe essere nel prossimo fututo una minaccia cosmica!Gli ET vedono lontano e sono lungimiranti...e te no! la razza umana, per loro, una nuova specie di barbari che sta per inoltrarsi nello spazio profondo e senza aver fatto prima un csmbiamento evolutivo ed etico..e gli ET sorvegliano tutte le mosse! Se i terrestri andranno la' fuori a minacciare i loro mondi e le loro civilta'.. loro vi distruggeranno prima che possiate arrecare danni irreparabili, come i terrestri hanno fatto sul loro stesso pianeta. Gli Et sorvegliano! Hai capito il concetto o no?

    CITAZIONI:
    L PIANETA SORVEGLIATO!

    QUESTO PIANETA E` SORVEGLIATO! Non avete mai considerato che i motivi di questa presenza degli UFO e alieni sono ben altri?! Ci spieghiamo meglio, la razza umana e` una razza guerrafondaia e dominatrice; per migliaia di anni ha fatto solo guerre e massacri. Prendete un qualsiasi atlante storico come quello della Garzanti editrice e potete vedere quanti conflitti a fatto la razza umana nel corso dei secoli e millenni. Obene, tutte le missioni spaziali a cominciare da quelle delle capsule mercury,gemini e altre, tutte le missioni sulla luna e verso marte e altrove sono state seguite dagli UFO con avvistamenti ripetuti . Tutti i centri di lancio missilistici e le zone dove si sperimentavano gli ordigni atomici sono stati sorvolati dagli ufo con avvistamenti continui negli anni 50 e 60. Basta vedere la casistica ufologica che aveva raccolto il console Alberto Perego, tanto per fare un solo esempio. Gli alieni, non vogliono nulla di questo pianeta! Stanno controllando e sorvegliando la razza umana al fine di impedire che domani ,nel prossimo futuro ,la razza umana non vada nella via lattea con la sua logica di guerra e di conquista di cui e` impregnata. La pax galattica, per cosi` dire non deve essere violata da nessuno! Per gli alieni, questa umanita``e` solo una nuova razza di barbari che si sta preparando a innoltrarsi nello spazio profondo senza aver fatto prima un cambiamento di tutta la logica negativa che si porta dietro da millenni. Casomai, sarebbero interessati a influire e intervenire per un cambiamento evolutivo al fine di evitale che si ferifichi in futuro lo scenario che abbiamo esposto prima. Non vogliono nulla di quello che si trova sul pianeta, altrimenti questo pianeta sarebbe gia` sotto il loro controllo da tempo. Hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo e nessuno potrebbe fermarli in alcun modo. Per finire, prima di andare ad accusare altri altrove ,che neanche si conoscono , di minacce che non sussistono, che la razza umana si lavi prima i panni sporchi in casa propria che ne` ha molti, anzi troppi!

    RispondiElimina
  5. Quindi scommetti contro te stesso..contro di noi.. Ma lo capisci quanto é assurdo tifare per la squadra avversaria spero..
    Comunque sia io invece ho fiducia nelle nuove generazioni e nella loro visione di come sono andate male le cose fino adesso.

    Sono fiducioso della capacità di resilienza sociale che con l'avanzamento della tecnologia risanerà vecchie mancanze e rinforzerà attuali debolezze di separazione.

    Inoltre i cambiamenti avvengono per rivoluzioni..non evoluzioni.. Non serve aspettare che i fico caschi in bocca,niente avviene da solo, ma avendo tutti gli stessi bisogni soddisfatti e lo stesso obiettivo da raggiungere, allora il potenziale etico e morale dopo il salto quantistico si manifesterà per la teoria della centesima scimmia.....

    Non siamo barbari,forse tu non non vuoi capire o non ti interessa... Ma la condizione barbarica esiste e ne siamo succubi, essa è , la barbarie che vai dicendo far paura agli et (ma non dimentichiamoci che loro ci capiscono, non ci giudicano, sono loro il nostro esempio o musa ispiratrice per i traguardi futuri, non un severo esame da superare o morire..)ma é quella stessa barbarie che recriminiamo e che vogliamo diventi un ricordo del passato ANCHE NOI, come: l'occultismo , le tecnologie di distruzione di massa, l'odio razziale , il controllo economico della società ecc ecc...

    RispondiElimina
  6. Amico, per cosi' dire, siamo e sono dalla parte degli Et per libera scelta e non ci riconosciamo nel modo di fare degli umani terrestri. Gli Et non sono la squadra avversaria, sono la squadra vincente e poi, forse, un tempo. eravamo con loro! alieni!E i cambiamenti non si fanno con rivoluzioni..gli umani ne' hanno fatte tante a cominciare da quella francese del 1789, risultato, poi e' tornato tutto come prima! No! senza un cambiamento evolutivo epocale e irreversibile potra' cambiare la razza umane. E questo cambiamento solo gli Et lo possono innescare. E per questo siamo dalla loro parte...sempre!!! Altharel, vuoi avere ragione a tutti i costi,ma sei fuori strada totalmente!

    RispondiElimina
  7. Dove sino le minacce aliene? Ora anche Travis Walton dice:

    Ancora oggi, Walton sostiene di non avere certezze, ma solo ipotesi che ha maturato nel corso del tempo. “Ci ho messo anni per elaborare quanto mi è accaduto e per darmi una spiegazione. All’epoca, quelle creature mi sembravano una minaccia terribile, adesso riesco a comprendere che quel raggio non doveva colpirmi e non serviva per catturarmi. Hanno fatto tutto il possibile per salvarmi la vita. E poi, mi hanno riportato a casa. Potevano lasciarmi dovunque, persino sulla Luna, e invece no, praticamente nella medesima città, vicino alla mia famiglia, in un luogo dal quale poter chiedere aiuto. Tutte circostanze che mi inducono a ritenere che si siano comportati in modo benevolo nei miei confronti.”
    UN'IMMAGINE RECENTE DI WALTON

    UN’IMMAGINE RECENTE DI WALTON


    A questo punto, Travis si ferma un secondo prima di concludere il suo ragionamento. Fa un sospiro e poi continua: “Innegabilmente, ammettere che la presenza extraterrestre è reale costerà la distruzione di un gran numero di valori: le istituzioni religiose, politiche ed economiche collasseranno. Ma credo che sia importante che la gente sia pronta, perché se effettivamente un giorno dovremo fare i conti con questa tecnologia, con questa realtà, noi dobbiamo preparare le persone. Ed è proprio quello che sto facendo io qua. Il motivo per cui ne parlo è perché la gente ha bisogno di essere cosciente che non siamo soli. Non è un concetto mistico o qualcosa di soprannaturale. Sono solo creature che arrivano da un posto di cui noi non sappiamo molto.”

    nota: come dire che la verita', alla fine e' un'altra e la migliore possibile!
    Ben vengano gli Et!

    vedi tutto su: http://www.extremamente.it/2016/10/12/travis-

    RispondiElimina