domenica 30 ottobre 2016

Spettacolare avvistamento UFO sulla città di Vienna, Austria

UFOs Vienna
I ricercatori che hanno indagato i fin troppo numerosi avvistamenti di navicelle sconosciute fanno notare che le modalità di volo di questi inusuali dispositivi volanti  è diventata molto rapidamente un'ossessione globale soprattutto tra tutti i sempre più numerosi ufologi,quelli dell'ultima ora. Questi strani dispositivi volanti, qualora fossero veramente degli artefatti umani, risultano essere estremamente avanzati per essere considerati dei semplici droni, palloni meteorologici e altre diavolerie volanti di fattura terrestre. Sprovvisti di ali e timoni, questi bizzarri velivoli sono molto silenziosi oltreché sembrano sfidare ogni capacità inventiva finora conosciuta .
Sono sempre più numerosi gli avvistamenti di tali enigmatici oggetti volanti, soprattutto in quest'ultimi decenni, per cui molto probabilmente essi saranno destinati a continuare e aumentare nel corso del tempo almeno fino a quando non sperimenteremo direttamente degli autentici incontri ravvicinati del terzo tipo. Evidentemente qualcosa di grosso sta per accadere, visto che le visite aeree di questo genere sono sempre più evidenti. 
Un recente avvistamento si è verificato sulla capitale austriaca, Vienna, al punto da costringere la gente del posto a chiamare la polizia! L'UFO circolare di notevoli dimensioni e completamente silenzioso è stato visto emettere un forte bagliore viola mentre si allontanava lentamente dalla città di Vienna. Quello che sconcerta in tutta questa storia è che l'oggetto volante non identificato è stato visto librarsi anche nei cieli sovrastanti altre città austriache. Le fotografie scattate in occasione dell'evento hanno sconcertato gli appassionati di UFO, comprensibilmente preoccupati per una imminente invasione aliena . Alcuni utenti della rete respingono l'idea che avrebbe potuto trattarsi di un'autentico UFO ma piuttosto del volo sperimentale di un grande drone Quadrocopter nonostante che le dimensioni dell'oggetto farebbero escludere tale teoria. 
Agli inizi di quest'anno un altro spettacolare avvistamento di massa è stato testimoniato dai cittadini austriaci quando in occasione del capodanno 2016 fu osservato nel cielo notturno un luminoso oggetto sferico nel momento in cui veniva colpito da uno strano fulmine.
© Fonte video;VARBAGE

2 commenti:

  1. Peccato non esista uno spettacolare filmato dell avvistamento...

    RispondiElimina
  2. I tempo degli ufo, quelli veri ...deve venire!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...