martedì 4 ottobre 2016

Una strana sfera luminosa avvistata nella città russa di Novosibirsk

meteorite Novosibirsk
Con lo sviluppo e il miglioramento di innovativi e intelligenti sistemi tecnologici , esseri pensanti come i terrestri hanno da sempre cercato di migliorare le loro capacità di muoversi il più velocemente possibile magari avvalendosi del volo grazie al quale attraversare in breve tempo vaste porzioni di cielo e dello spazio, anche se i viaggi multidimensionali rimangono per ora una mera utopia che potrebbe avere risvolti positivi magari tra qualche migliaio di anni.
Questa tendenza nel voler affrontare imprese apparentemente impossibili è molto evidente nel percorso evolutivo dell'uomo . Che certezze abbiano che altre creature non possano aver sviluppato da qualche parte là fuori una civiltà talmente avanzata che le nostre attuali tecnologie potrebbero apparire estremamente primitive e senza senso? 
Dobbiamo presumere quindi che un programma di sviluppo simile non dovrebbe riguardare solo l'uomo, ma molto probabilmente anche altre avanzate entità biologiche che molto prima di noi potrebbero essersi sviluppate in qualche remoto angolo dell'universo. Tutto ciò non può influenzare l'analisi di eventuali contatti avvenuti in epoche remote tra una grande pluralità di civiltà nate ancor prima della comparsa del genere umano. Fatta questa premessa occupiamoci ora dell'avvistamento avvenuto lo scorso 28 settembre alle ore 06:50 nei pressi dell'autostrada di Novosibirsk dove alcuni testimoni hanno avuto modo di notare un luminoso oggetto volante che sembrava stazionare immobile nel cielo . Alcuni dipendenti del planetario di Novosibirsk sostengono che è difficile stabilire con certezza se l'oggetto volante sia da ricondursi all'entrata nell'atmosfera terrestre di uno strano meteorite. L'oggetto volante è stato visto lasciare dietro di sé una tenue scia, troppo piccola e insolita se si considera l'altezza in cui è apparso il misterioso corpo celeste.
© Fonte video; Nicolay Kiryukhin

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...