martedì 29 novembre 2016

Amministratore della NASA sospeso dopo aver annunciato un'invasione aliena

Charles Bolden
Un portavoce della NASA, Dwayne Brown, ha recentemente affermato che il signor Charles Bolden,il funzionario più alto della National Aeronautics and Space Administration è affetto da una depressione cronica per cui sarebbe opportuno che egli recuperi completamente la propria tranquillità interiore prima di assumere nuovamente le sue funzioni come direttore della NASA .
Non è la prima volta che un cervellone della NASA menziona la possibilità di futuri incontri con forme di vita aliena, nonostante che questa è la prima volta che un alto funzionario dell'organizzazione sostiene apertamente la concreta possibilità di un'invasione aliena. Il funzionario della National Aeronautics and Space Administration (NASA), Charles Bolden, ha ottenuto sei mesi di malattia, dopo aver pubblicamente affermato che un'invasione aliena oitrebbe verificarsi entro il 2025.Charles Bolden - un esperto Astronauta che per quattro volte ha lavorato a bordo delle navette spaziali Columbia, Discovery e Atlantis trascorrendo quasi 600 ore nello spazio, dal 2009 prima della grave depressione aveva esercitato l'attività di amministratore per conto della NASA. 
Le sue affermazioni hanno scioccato le molte persone accorse in occasione di una sua conferenza stampa tenutasi a Houston lo scorso Sabato. 
Il prestigioso Astronauta ha dichiarato che: "è solo una questione di mesi, forse anni, prima che degli alieni possano invadere il nostro pianeta. "
"Secondo le nostre stime, là fuori potrebbero nascondersi altre 30.000 civiltà molto più avanzate della nostra .In questi ultimi decenni abbiamo raddoppiato i nostri sforzi nella ricerca interstellare attraverso l'invio di segnali radio e sonde robotizzate per cui molto probabilmente possiamo benissimo aver catturato l'attenzione di almeno una di loro. Per questo motivo, un'invasione aliena potrebbe avvenire in qualsiasi momento. "
La sbalorditiva dichiarazione  ha chiaramente innescato un forte malessere tra la folla per cui Bolden è stato subito interrotto e sostituito da due dipendenti della NASA seduti nelle immediate vicinanze del palco.
worldnewsdailyreport.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...