sabato 5 novembre 2016

Che cosa ha attraversato l'obiettivo di un telescopio?

UFO or Debris Near The Moon
Secondo gli esperti della NASA la nostra cara Luna e il misterioso pianeta Marte potrebbero presto venire colonizzati dagli esseri umani. La domanda e'; a cosa serve trasferirsi su mondi inospitali quando questi sono già stati colonizzati da altre Entità molto più evolute rispetto al genere umano?
Probabilmente , questi mondi alieni sono già stati occupati in epoche remote da intelligenze superiori per cui la nostra tardiva colonizzazione potrebbe essere interpretata come un'autentica invasione da contrastare con ogni mezzo !
Secondo alcuni rapporti mai confermati redatti durante la missione Apollo 11, sia Neil Armstrong e Edwin "Buzz" Aldrin avrebbero visto degli oggetti volanti non identificati subito dopo lo storico atterraggio sulla Luna conclusosi con successo il 21 luglio del 1969. La stampa internazionale dedicò ampio spazio ad alcune contrastanti indiscrezioni relative ai presunti avvistamenti di oggetti volanti non identificati rilevati in prossimità della Terra dagli astronauti americani durante la loro fase di allunaggio. In quell'occasione, i dati ottenuti dalle stazioni radio straniere e radioamatori in ascolto riferirono  di concitati colloqui con il centro di controllo della NASA durate i quali gli astronauti della missione segnalarono l'avvistamento di strane presenze luminose sulla superficie lunare. Le anomalie luminose osservate durante la missione dell'Apollo 11 furono frettolosamente attribuite a dei fenomeni naturali o ad allucinazioni collettive provocate dal riverbero di particelle solari, flare plasmatici e altre cause non meglio specificate all'epoca dei fatti. Il video contenente una serie di timelapse ottenuti attraverso il Telescopio Celestron Nexstar 9.25 è stato pubblicato lo scorso 03 nov 2016 dall'utente UFOvni2012 il quale sostiene di aver individuato uno strano oggetto volante che attraversa velocemente il disco lunare notevolmente ingrandito dallo zoom del telescopio. 
La prima tentazione sarebbe quella di associare quello strano oggetto mutaforma al volo di un uccello o a un insetto che accidentalmente attraversa il campo visivo del sofisticato apparato astronomico.
 © Fonte video;UFOvni2012

1 commento:

  1. Non sara' permesso alla razza umana terrestre di andare altrove, se prima non ci sara' un cambiamneto evolutivo planetario ed epocale! La logica della guerra e della conquista terrestre, la' fuori non sara' mai tollerata dalle intelligenze aliene!!! verboten!!!

    RispondiElimina