mercoledì 16 novembre 2016

Cosa è stato visto sorvolare Washington il giorno delle elezioni presidenziali?

Nibiru
Si tratta forse del fantomatico pianeta X 'Nibiru' , un UFO, un angelo o solo una semplice scia rilasciata su Washington da un comune aereo di linea?
Come riportato dal Daily Star di questa settimana, il neo Presidente Donald Trump avrebbe ottenuto una "benedizione divina" sotto forma di un angelo apparso nei cieli della capitale statunitense proprio nel giorno in cui decine di milioni di americani stavano eleggendo il futuro Presidente degli Stati Uniti.
Gli esperti ritengono che le recenti e le insolite anomalie gravitazionali della Terra possono essere determinate dall'avvicinamento del fantomatico pianeta Nibiru. Alcuni catastrofisti sostengono che il PianetaX potrebbe presto rappresentare una minaccia per l'intera umanità.
A causa del gran numero di disastri naturali che si sono verificati sul nostro pianeta negli ultimi anni, molte persone sostengono che la vera causa di tutto ciò' vada ricercata nell'avvicinamento di Nibiru, il pianeta Invisibile sul quale si sarebbe evoluta un'avanzata civiltà, quella degli Annunaki, che a detta di molti teorici degli Antichi Astronauti, i loro appartenenti sarebbero i veri creatori della razza umana. Nel frattempo, gli ufologi ritengono che molti astronomi e scienziati particolarmente preoccupati starebbero seguendo costantemente la traiettoria del pianeta Nibiru, nonostante che tutti i dati da loro ottenuti continuino a rimanere nascosti all'opinione pubblica.
Sempre più persone sostengono che l'avvicinamento alla Terra di questo misterioso pianeta potrebbe determinare una serie di gravi sconvolgimenti ambientali a seguito dell'alterazione del suo assetto gravitazionale .
Ma esiste davvero questo misterioso pianeta?
La risposta a questa domanda potrebbe potrebbe provenire da un recente video che mostra un enorme oggetto luminoso sopra Washington DC avvistato da molti testimoni proprio il giorno delle elezioni presidenziali. 
Alcuni ritengono che l'oggetto luminoso avvistato il 9 novembre 2016 potrebbe avere qualcosa a che fare con l'elezione di Donald Trump diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti, mentre altri propendono per l'idea dell'Angelo Divino sceso sulla Terra per dare la benedizione al futuro presidente degli Stati Uniti che molto probabilmente molti americani rimpiangeranno di aver eletto.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.