domenica 6 novembre 2016

Cos'è l'oggetto visto solcare i cieli della California?

Spiral Lights UFO
Si è detto per anni che le operazioni nere dei militari statunitensi hanno permesso di perfezionare incredibili tecnologie aeronautiche attraverso la progettazione di segretissimi velivoli triangolari in grado di sfidare la gravità, traendo spunto da una tecnologia ET gelosamente custodite da segrete agenzie governative.
Basta citare il fantomatico il TR-3B un segretissimo velivolo da ricognizione tattico sperimentato con successo nei primi anni '90 . Da allora gli avvistamenti di strani oggetti volanti dalla forma triangolare sono aumentati notevolmente, soprattutto in Europa e Stati Uniti. La ricognizione tattica del TR-3B è stata nei primi anni '90 fonte di forti polemiche e speculazioni poiché il segreto progetto non rientrava nei convenzionali sistemi di finanziamento da parte del governo statunitense e per giunta tale progetto non esisteva sulla carta.
La particolarità di questo velivolo non convenzionale è il suo rivestimento esterno particolarmente reattivo alla stimolazione elettrica e in grado di cambiare colore, riflessività e ingannare i radar, rendendo così l'aspetto del veicolo simile a quello di un piccolo aereo o un cilindro volante. 
Il video pubblicato il 05 novembre 2016 da UFO ALIENS TV mostra uno strano oggetto volante che attraversa il cielo seguendo una traiettoria orizzontale, particolare questo del tutto insolito se paragonato al comportamento in volo di una meteora che a rigor di logica dovrebbe entrare nell'atmosfera terrestre seguendo un'angolazione di 45°. Per giunta, l'oggetto incandescente sembra avere una forma triangolare dalla quale si sprigiona un luminoso alone provocato dalla ionizzazione dell'aria. Quindi, per farla breve, credete anche voi che l'oggetto avvistato nei cieli della California sia da attribuirsi all'entrata nell'atmosfera terreste di una meteora?
O, come molti sospettano, potrebbe trattarsi di un dispositivo artificiale sorpreso mentre attraversava l'orizzonte della California ove sono dislocate diverse basi aeree i cui radar avrebbero dovuto rilevare elettronicamente il movimento del misterioso oggetto volante.
© Fonte video;UFO ALIENS TV
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...