venerdì 4 novembre 2016

Drone o UFO? L'eterno dilemma degli ufologi

Drone o UFO.
all right reserved ©:Estesolace
Oggi, negli archivi del MUFON e in quelli di altri ufologi Freelance sono conservate molte testimonianze relative ad avvistamenti di astronavi aliene e rappresentanti di civiltà extraterrestri che a fasi alterne hanno avuto la cattiva idea di fare qualche capatina sul nostro turbolento e decrepito pianeta.
Chissà cosa ci trovano d'interessante in questo guazzabuglio di specie biologiche completamente diverse tra loro. Tuttavia risulta estremamente difficile analizzare tutte queste informazioni e fare una valutazione obiettiva dei fatti.Forse siamo troppo ingenui nel voler continuare a credere che gli alieni sono particolari interessati alla nostra insignificante esistenza visto che nel corso della storia della Terra, gli appartenenti di civiltà avanzate ci hanno inviato ripetutamente centinaia di navicelle interstellari spendendo ingenti risorse materiali pur di studiare la vita e i costumi di una primitiva popolazione aliena appartenente a un pianeta lontano, il nostro .
Nel video pubblicato il 04 novembre 2016 da Estesolace si può osservare uno strano oggetto luminoso che nel cielo notturno di una località imprecisata sembra pulsare in modo alternato come se volesse trasmettere una sorta di segnale luminoso. L'oggetto è costituito da quattro corpi circolari che a tratti sembrano fondersi tra loro, cosa che risulterebbe alquanto difficile per un comune drone terrestre la cui luminosità è determinata solo da quattro luci di posizione facilmente identificabili nel cielo notturno . Allora che cos'è quello strano dispositivo? Si tratta forse di un nuovo tipo di drone il cui brevetto deve essere ancora registrato alle competenti Autorità Aeronautiche? O,cosa assai peggiore,una sonda da ricognizione aliena che in quest'ultime settimane stanno imperversando su mezzo pianeta?
© Fonte video;Estesolace
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.