giovedì 17 novembre 2016

E ora chi ci dirà la verità sugli alieni?

Clinton disclosure alien ufo
Chi non ricorda quando all'inizio di quest'anno, la Clinton dichiarò al «Conway Daily Sun», che qualora fosse diventata la prima presidentessa degli Stati Uniti avrebbe pubblicato tutti i documenti finora classificati sugli UFO e alieni molti dei quali gelosamente custoditi dal governo degli Stati Uniti? 
Quello che più sorprese l'opinione pubblica è che le sue dichiarazioni avrebbero dovuto diventare il più grande Disclosure della storia soprattutto quando affermò : "Ho intenzione di trattare seriamente la questione UFO almeno fino a quando ne avrò la possibilità . Sono convinta che il nostro pianeta continui ad essere visitato da entità non terrestri non necessariamente così ostili come spesso descritte nei film hollywoodiani".La democratica Clinton, tra le altre cose, aveva promesso di rendere pubbliche una serie di informazioni particolarmente riservate relative alla leggendaria Area 51 e questa sua iniziativa molto probabilmente gli sarebbe costata molto cara .
Questo perché la Hillary Clinton aveva promesso, in caso di una sua vittoria sull'antipatico e controverso candidato presidenziale Trump di rivelare alcuni file top-secret che secondo alcune indiscrezioni verrebbero tutt'ora custoditi all'interno dei polverosi archivi della Casa Bianca gran parte dei quali riguardano proprio i cosiddetti oggetti volanti non identificati. Naturalmente, le promesse fatte dai politici sono da considerarsi poco affidabili e alquanto tendenziose visto che pur di accaparrarsi qualche voto dai sostenitori di interventi extraterrestri sulla Terra essi sono disposti a tutto . 
Eppure gli ufologi di mezzo mondo speravano che l'ex first lady riuscisse in qualche modo a declassificare le molte informazioni segretate dal governo statunitense e dai sui ambigui rappresentanti che continuano a far orecchie da mercante circa l'esistenza di ipotetiche civiltà extraterrestri. La Clinton ha ripetutamente affermato di essere particolarmente interessata alla questione ufologica, e quindi di voler condividere con i suoi sostenitori tutto ciò che possa riguardare questo spinoso argomento considerato tabù dai poteri forti . 
Su Internet sono disponibili numerose foto che ritraggono Hillary Clinton mentre assieme a Steve Bassett passeggia preoccupata in un parco pubblico tenendo stretto il libro, "Siamo soli?" scritto dall'Astrobiologo americano Paul Davies. Steve Bassett, che nella comunità ufologica è considerato il principale leader dell'organizzazione «paradigma Research Group» il cui scopo è quello di declassificare informazioni riservate sugli UFO americani, tutto si sarebbe aspettato ma mai di veder Donald Trump salire i gradini della Casa Bianca . Bassett ritiene che il futuro presidente che dovrebbe entrare in carica il 20 gennaio del prossimo anno, sembra avere tutte le carte in regola per cambiare l'ordine delle cose nella politica interna degli Stati Uniti. Se lo dice lui siamo belli che fregati. Le speranze di Bassett si aggrappano tutte sull'ambigua  politica del futuro presidente degli Stati Uniti nella speranza che egli possa finalmente revocare l'embargo sulla pubblicazione di tutte quelle informazioni in possesso dei funzionari governativi e militari, cosa assai ardua da realizzarsi per i motivi che tutti noi conosciamo .L'astrobiologo Paul Davies, che lavora presso l'Università dell'Arizona, ha dichiarato apertamente che delle forme di vita aliene esistono realmente e che esse saltuariamente continuano a visitare la Terra, nonostante che i poteri forti cercassero in tutti i modi di nascondere queste incursioni multidimensionali . Tra i maggiori cospiratori, secondo Davis, vi sono alcune elite religiose (come quelle all'interno della Città del Vaticano), che non vogliono far conoscere l'esistenza di altre creature non umane perché la loro eventuale accettazione potrebbe mettere a rischio la parola di un Dio riservata esclusivamente ai soli terrestri .

49 commenti:

  1. SECONDA PARTE>>>
    Affinché il Segretario della Difesa per avvicinarsi alla Casa Bianca in materia di divulgazione, si deve raggiungere giù nel complesso militare / intelligence per le informazioni necessarie per procedere. Anche se i responsabili dei problemi di ET sono vincolati dal più alto livello di classificazione, PRG è ormai convinto che sono pronti a fornire informazioni che perché vi è una crescente divulgazione consenso interno deve avvenire sotto il presidente Obama.

    Questo processo è il tempo sensibile. La divulgazione avrebbe bisogno di accadere abbastanza presto per la nazione di assorbire tali informazioni straordinario e stabilirsi prima dell'inaugurazione. Ci sarebbe anche il tempo di preparare vari enti governativi per l'impegno dei media e del pubblico per il futuro. Poi il nuovo presidente sarebbe entrare in uno stato post-Disclosure relativamente stabile e organizzato.

    Con questo in mente, PRG sarebbe affermare Disclosure dopo 6 Gennaio 2017 non sarebbe una scelta responsabile. Questo significa che i Clinton hanno una scelta da fare e un paio di settimane per raggiungere una decisione.

    Qui di seguito sono articoli recenti o che caratterizzano o fanno riferimento alla decisione di fronte i Clinton per iniziare a parlare in pieno alla questione ET e di avviare gli eventi che portano alla divulgazione sotto il presidente Obama. Molti di più questi oggetti saranno presto pubblicati.
    Articoli e servizi o si riferisce a scelta e divulgazione i Clinton 'Sotto la presidenza di Obama

    RispondiElimina
  2. LEGGERE PRIMA LA PARTE SOTTO E POI LA SECONDA SOPRA!

    RispondiElimina
  3. PRIMA PARTE>>>
    Due giorni dopo la sconfitta elettorale di Hillary Clinton Segretario Paradigm Research Group ha ricevuto un messaggio da una fonte all'interno della comunità militare / intelligence noto a PRG. Il Parafrasato messaged è questo: le persone che sono direttamente coinvolti nella gestione delle questioni extraterrestri vogliono Divulgazione a prendere posto sotto il presidente Obama e sono pronti a lavorare con il SecDef se avvicinato.

    Questo contatto è notevole come si sposa con un altro recente azione del Pentagono che coinvolge il fondatore dei gruppi rock Blink 182 e Angels And Airwaves. A volte nel corso degli ultimi due anni in cui venivano pubblicati mondo articoli sul collegamento Clinton / ET / Rockefeller Iniziativa ampia, musicista Tom DeLonge è stato assunto da alti funzionari del Pentagono, che ha voluto assistere Mr. DeLonge nel portare informazioni relative ET al pubblico in forma di libri e film. Il Pentagono ha anche fornito un comitato consultivo dieci persone per aiutare con questo progetto.

    Molti osservatori hanno contestato la veridicità delle affermazioni di DeLonge fino a quando queste affermazioni sono state sostanzialmente confermate da messaggi di posta elettronica dai file di Clinton campagna presidente John Podesta diffusi da Wikileaks che portano alle elezioni presidenziali.

    Che cosa sta succedendo qui? PRG ha dichiarato pubblicamente l'agenda del team Clinton è stata di rivelare la presenza extraterrestre al popolo americano (e il mondo) se e quando è diventato presidente degli Stati Uniti. Tale possibilità viene rimosso.

    I Clinton hanno ora una scelta da fare di proporzioni storiche. Dovrebbero prendere immediatamente interviste con i giornalisti e discutere più in dettaglio ciò che sanno sulla questione ET e ciò che è accaduto durante l'iniziativa Rockefeller (1993-1996), la tempesta mediatica risultante costringerà il Pentagono e la Casa Bianca per raggiungere la necessaria comprensione permettendo Barack Obama di essere il presidente Disclosure.

    Questo riavvicinamento è necessario perché il Presidente e il Segretario della Difesa non sono informati dalle competenti responsabili militare / intelligence sul Unacknowledged speciale programmi di accesso (USAPS) trattare con la presenza extraterrestre.

    RispondiElimina
  4. NOTA: CON LA CLINTON E GLI UFO NON TUTTO E' PERDUTO...ANZI!
    DA PARADIGMA GROUP, RICEVIAMO IERI QUELLO CHE AVETE LETTO SOPRA!

    RispondiElimina
  5. Sarebbe un tappeto rosso incredibile... O_O
    Di solito fin ora una notizia troppo bella era una bufala...Speriamo bene :-o

    RispondiElimina
  6. Con gli Ufo, la speranza non muore mai! Obama, potrebbe benissimo parlare anche dopo il 20 gennaio prossimo. E' stato presidente per 8 anni e come comandante in capo di tutte le forze armate, ne' sa piu' di quello che sembra! Anche la Clinton, come ex segretario di stato, vale a dire primo ministro, ne' sa piu' di quello che sembra sugli ufo! Inoltre , c'e' una
    cerchia di alti esponenti militari,anche demtro il Pentagono, che ritiene sia venuto il tempo di fare rivelazioni sugli Ufo e presenze aliene! Non si puo' mantenere un segreto cosmico di questo genere con implicazioni inimmaginabili per l'eternita'! il tempo e' questo...e verra'!!!

    RispondiElimina
  7. INFO UFO IMPORTANTE DAL WEB:

    Il governo degli Stati Uniti rivelerà l'esistenza degli extraterrestri prima che Obama lasci il suo incarico?

    20 Novembre, 2016 |





    obama-alieni

    Secondo i nuovi rapporti, i funzionari del governo degli Stati Uniti sono fortemente a guardia del segreto alieni nei confronti del resto del mondo. Tutto può cambiare come le nuove richieste indicano che il governo potrebbe rendere la notizia pubblica poco prima che Obama lasci il suo incarico.
    Secondo Steve Bassett, un ricercatore sulla questione UFO negli Stati Uniti che gestisce il gruppo di ricerca Paradign (PRG), il gruppo è stato contattato da un informatore del governo che ha detto che la divulgazione sta per avvenire.
    In un comunicato pubblicato dal PRG:
    "Due giorni dopo la sconfitta elettorale di Hillary Clinton il Segretario del Paradigm Research Group ha ricevuto un messaggio da una fonte all'interno della comunità militare / intelligence noto a PRG."
    Il messaggio parafrasato:
    "Le persone che sono direttamente coinvolte nella gestione delle questioni extraterrestri vogliono che l' informativa venga rivelata sotto la presidenza di Obama e sono pronti a lavorare con il SecDef (Segretario della Difesa), se questo è importante."
    PRG aveva sperato che la signora Clinton avrebbe rivelato la presunta verità sulle visite aliene e il fenomeno UFO se fosse stata eletto alla presidenza dopo la campagna dello scorso anno, dove la Clinton aveva 'promesso' che, se eletta, sarebbe andata a fondo sulla questione Alieni.
    Il comunicato continua: "Quello che sta succedendo qui? PRG ha dichiarato pubblicamente l'ordine del giorno del gruppo di Clinton è cioà che si sarebbe rivelata la presenza extraterrestre al popolo americano (e il mondo) se e quando sarebbe diventata presidente degli Stati Uniti. Tale possibilità è vienuta rimossa.

    NOTA: ea quello che aveva detto noi! siamo in contatto con Bassett da tempo!!!

    RispondiElimina
  8. ..se e quando sarebbe diventata presidente..suona un po come un ricatto.

    Prossimo count down -61 gg.

    Stiamo a vedere se nel frattempo la NATO viene smantellata, l'India centrata il contate per l'oro effettivo,la Cina prende accordi su disclosure nipponiche e Putin comincia ad uscire dal letargo per darci una mano... SperiamoBbbBbBbBbBbBBene...!

    RispondiElimina
  9. Se tutto cio' avviene, sara' un miracolo cosmico...un miracolo alieno! La storia si ricordera' per l'eternita' di questi umani coraggiosi: Obama,H.Clinton e S.Bassett! I loro nomi saranno scolpiti nella roccia per le generazioni future! Che la forza e il vento della storia sia con voi!

    p.s. questa e' la risposta del nostro Centro Altharel!!! di te invece, non si ricordera' nessuno!

    RispondiElimina
  10. Di che centro si tratta? Estetico?

    RispondiElimina
  11. #cenTrollricerche il più famoso e rispettabile Istituto di diffusione e informazione ufologica su larga scala vero?.... Pfff ma non farmi ridere. Ahahah.. Però come al solito hai ragionevolmente detto una cosa sbagliata,ed una giusta.
    Sbagli a parlare di MIRACOLI perché quel che sta accadendo, é sia scientifico che spirituale.

    Hai ragione a guardare alle generazioni future come quelle che usufruiranno del lavoro di oggi,perché forse Noi vedremo appena l'instaurarsi della Nuova società e non il suo fiorire purtroppo...forse....

    Tuttavia sbagli anche sul epitaffio roccioso perché,apparte che il ruolo dei burattini di Clinton e Obama ti sfugge propio.. Come insegna il complottismo, sono sempre le persone nell anonimato i veri ispiratori di chi scrivere la storia ufficiale... !#cenTROLLricercheEstetico #TumpNOIlluminari
    #ALIENInoDEImaFRATELLI

    RispondiElimina
  12. Altharel e l'altro di prima, se andate fuori da questo blog...sara' un'altro miracolo! I burattini siete forse proprio voi bcomplottari ,manipolati all'incotrario da guru come David Icke e suoi epigoni!!! Abbiamo frequentato certi blog di complottari dementi , che non nominiamo per pieta' e misericordia! Ve li raccomandiamo - se ci sono ancora ufologi in questo blog - di evitarli come la peste!!!

    RispondiElimina
  13. Caro Alien seguo te ed Altharel da parecchio, si nota che siete due persone preparate sull'argomento ufo. Hai detto tempo fa che sono 30 anni che ti occupi di ufo a questo punto ti chiedo senza vena di polemiche come mai nn ci sono prove con la P maiuscola dell' esistenza dei nostri amici.
    Nn siamo in grado di trovarle o ce le nascondono.
    Se ce le nascondono allora c'è un complotto e di conseguenza dei complottisti.
    PS Nn essere così aggressivo con chi la pensa diversamente da te anche xké desideriamo la stessa cosa.
    Ciao

    RispondiElimina
  14. Le prove ci sono: l'enorme casistica ufologica raccolta in oltre '60 anni1 I documenti top secret dele varie intelligence mondiali e molto altro! chiamare gli occultamenti sugli ufo un compltto non e' la definizione giusta! c'e' una politica del silenzio portata avanti da '60 anni a questa parte. Se qualcuno ad alto livello, parla e riesce a scoperchiare il vaso di Pandora sulla questione ufo...poi dopo, non si torna piu' indietro. non ha importanza chi sia a farlo, se Obama o altri, ma qualcuno deve cominciare a farlo...il tempo e0 questo!!! E Altharel non e' preparato sulla questione ufo e da quando? Fa solo un minestrone di tutto quanto e non va bene! io e il nostro centro ufologico ci occupiamo di ufo da oltre 30 anni1 Abbiamo fatto confernze e mostre ufologiche in molti luoghi. non sono qui' per publicizzare il nostro centro ,abbuamo I nostri siti e blog, e sono seguiti molto meglio che non in questo blog che di ufologico ha solo il nome: "mistero ufo", ma non ci siamo! Qui dentro, fate troppi commenti inutili e ridicoli e con gli ufo la questione e' altamente seria!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :-S alien.. Ma davvero hai ancora dopo 30 anni la faccia tosta di dar del ridicolo e dell inutile ai commenti degl'altri...? neanche fossi su un Vostro sito..! Il che sarebbe comunque riprovevole..

      Per poi cosa?..nasconderti dietro alla serietà ufologica come se questo le portasse onore o ti giustificasse....?!

      Ci credo che non vuoi dire il nome del centro..!! O_O"

      Neanch'io dopo aver riletto e riflettuto sui tuoi commenti lo farei...:P

      -MINESTRONE-
      Certi fatti sono altamente indigeribili e capiamo che sono solamente pochi i casi in cui ci si prende la briga di guardare più affondo.. ...Ma tranquillo continuate pure con i vostri brodini omogeneizzati. ;) Purtroppo per voi il nostro minestrone non è per tutti gli stomaci. (:

      ps:sotuknag come non credi agli alieni? ;) e il segnale WOOW ? :)

      Alien,come "un altro complotto" ?! Tu non credi ai comblotti comblottari!! Però esistono gli insabbiamenti tecnici e quindi giustificati !!! Ahahah anch'io da piccolo credevo a babbo natale e non alla befana ahahah!!...

      Elimina
    2. Altharel credo negli alieni in modo totale. Paradosso di Fermi docet.
      Nella casa bianca ci sono decine di simboli esoterici a partire dalla stanza ovale.

      Elimina
  15. Ci sei ricascato!!! La tua risposta era perfetta e anche condIvisibile. Hai rovinato tutto con le ultime righe.
    Ps Faccio parte di SETI at home figurati se x me gli alieni esistono. Mi dai il sito del centro grazie

    RispondiElimina
  16. Non siamo qui' per fare pubblicita' dei nostri siti! niente indirizzi!
    E il SETI, non cerca i segnali alieni? i segnali, possono benissimo essere stati intercettati da tempo..e hanno poi insabbiato tutto! e perche' no! E' il nostro sospetto! sara' un'altro complotto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che potrebbe esserci un insabbiamento mica verrebbero a dirlo a te e a me. Allora esistono i complotti?

      Elimina
  17. Altharel, le tue considerazioni non ci interessano! Aria fritta come tutte le vostr teorie!!!!!! E di voialtri camuffati che venite qui, non ci fidiamo manco per niente! E per cui niene indirizzi!!!

    RispondiElimina
  18. Aggiunta: e questo non e' un sito di veri ufologi!!! Altra gente ci viene...che non ci e' gradita!!!

    RispondiElimina
  19. Però alien considera che non sei l'unica persona che legge i commenti qui. Non a tutti interessa chi gradisci e chi no.. Magari ad altri potrebbero divertire le risposte che ti dò ;)


    Inoltre l'aria fritta non ha stampato il simbolo esoterico degli illuminati sulla banconota di più piccola taglia d' una nazione.... Come te lo spieghi questo vecchia volpe? :|

    E l'elezione del complottaro anti NATO Donald Trump...? :D

    Nibiru inoltre é una cospirazione nei calcoli matematici degli astronomi...? :P

    L' insabbiamento per te non é da considerarsi la punta di un Iceberg della bugia,ma un bene per l'umanità...sembra lo schiavo che protegge le frustate del padrone lo sai vero? -_-;;

    Roswell ha dato spunti per ricerche tecnologiche e nuove tecnologia mai divulgate , questo come lo chiami?!! -_-

    Tutto ciò é solamente il prezzo da pagare per proteggere lo status quo,senza un altro obiettivo?!?!! :-o

    Aggiunta: #centrollricerchestetiche
    #AlieniFomInsidelikeOutside
    #AriafrittaNoNdigeribile
    #omogeneizzatiOminestrone
    #SETIserioNotrolllikeCentroll
    #dividietimperaUnisciEprospera
    #casistichenongiustificanotutto

    RispondiElimina
  20. Hai attaccato la Clinton solo perche' ti stava sullo stomaco alla maniera degli sciacalli! senza considerare che poteva benissimo servire a far uscire certe info sugli ufo importanti. Poi, dopo, poteva anche andarsene a casa! Non e' che dobbiamo star qui' ad adorare la Clinton!
    Poteva ben servire!!! Con cio', la causa ufologica e' stata pesantemente danneggiata!
    Donald Trump, non e' un complottaro, ma uno che ha usato il sistema per diventare miliardario
    ... oliando il sistema per ottenere gli affari che ha fatto! diversamente , sarebbe rimasto povero in canna! E non fatevi illusioni su questo personaggio!!!
    Per Roswel, e' indubbio cha hanno usato certi ufo recuperati per ottenere e carpire nuove tecnologie da usare poi per i propri scopi. Ma questo, e' la tipica logica umana dei profittatori e opportunisti e non degli alieni!
    Se stampano simboli esoterici su banconote e altrove, non dimostra un bel niente e non prova un bel niente! Non tirate fuori Kabala, Illuminati, Arconti e cose similari che nessuno ha mai verificato e provato al di la' di ogni dubbio. Personalmente, mi sono occupato di cose esoterche per anni e di simboli ne' ho visti a iosa! E con cio'?! Ma questo,non fa parte dell'ufologia ne' della ricerca sugli alieni! Sono cose vostre che a noi non interessano! Siamo stati ben chiari?!

    RispondiElimina
  21. Qualcuno che scrive su questo blog è stato rapito dagli alieni e avranno usato molti aghi

    RispondiElimina
  22. Chiari come una tempesta di neve al sole ed altrettanto lungimiranti guarda....

    L'esoterismo e pratiche alchemiche sono nate con l'umanità e come ben sai, è dai nostri albori che siamo "sorvegliati", credi che siano solo coincidenze?
    .......
    Trump ha appena deciso che non effettuerà alcun indagine ulteriore sulla Clinton, con qualche accordo sotto banco probabilmente...
    .........
    Continui a non vedere oltre la coltre mediatica,loro sono solamente pedine, devi osservare il gioco vecchia volpe!!!
    ............
    Logica umana e non degli alieni?
    Cosa impedirebbe loro di riprendersi la loro tecnologia se non avessero scopi logici?
    ..........................

    Continua a credere che l'occhio nel triangolo in film..poster..video musicali..su banconote pubbliche ecc... Non abbia ALCUNA importanza né significato.
    ........................
    Un altro modo per dire voglio restare nel mio piccolo mondo al sicuro da tutto é dire: Non mi interessa ;)

    RispondiElimina
  23. Sotuknag, qualcuno si questo blog e' stato pagato per veire qui' a rompere le scatole con certe (tue)affermazioni ridicole!!! VENDUTO!!!

    Altharel, buon per voi che hanno chiuso i manicomi, perche' altrimenti ci finireste dentro tutti quanti ...voi complottari!

    RispondiElimina
  24. CONTINUI A SCRIVERE...TU NON CREDI NEI COMPLoTTI, TU NON CREDI NEGLI ALIENI, TU NON CREDI QUI' E NON CREDI LA'! cosa sono religioni? Il nostro centro non crede a niente! seguiamo solo quello che' e potrebbe essere! e quello che voi continuate a reiterate non convince affatto!!! E non si tratta di credere a niente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il populismo avanza... Ed é tutto fuorché immaginato caro Alien.
      Non nasce da foto sfocate o ben fatte,casistiche inconfutabili o ben riportate,testimonianze più o meno autorevoli ma da interi popoli stufi per la stessa identica ragione. Hai detto bene non si tratta di credere per Noi, a differenza vostra che avete anche un telefilm che intitola: The x-files I want to believe

      Elimina
  25. Alien.. I manicomi sono per chi non vuole più aver niente a che fare con la realtà,propio per quei soggetti che si sono alienati dal mondo.. Non per chi vuole viverci in pace!... Ma ora saremmo comunque in troppi per rinchiuderci tutti..Lo sai anche tu.
    Siamo un movimento socio culturale ormai.. I complotti stanno venendo smascherati e non certo come fai tu con sotuknag dandogli del venduto... Sei ridicolo,siete praticamente colleghi!.. Il complottismo non é restato immobile a contare casistiche di complotti come voi di certo,ci siamo fatti sentire, ed abbiamo fatto eleggere un presidente che rappresentasse almeno in parte del nostro sdegno! Voi cosa avete fatto?...

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Hai detto un sacco di fandonie! voi complottari non contate niente, se non con le
    chiacchiere che fate sul web e su cui vi contestano in continuazione .Non avete nessun esponete importante che vi segue ne' scienziati di sorta!! Ma nell'ambiente ufologico ci sono ,eccome!
    Avete eletto un presidente che vi rappresenta, SIG,buffonate. Trump non vi rappresenta per niente ed e' americano e voi complottari odiate gli USA e gli americani!!! Vattene a casa Altharel, sei venuto qui' travestito da agnello, ma in realta' sei un sepente a sonagli con il veleno in bocca! E sei pure un pallone gonfiato! VAI A CASA!!!

    RispondiElimina
  28. I populismo avanza...! da dove vieni? da ambienti di estrema destra zazifascisti???? abbiamo appurato che voi complottati venite fuori da ambienti di estrema destra o bolscevichi!!!

    RispondiElimina
  29. Ahaha grande alien. TVB quando mi sento giù basta leggerti e mi sento meglio.
    Altharel ha visto giusto abbiamo molte cose in comune vogliamo arrivare allo stesso obiettivo a volte con metodi o pensieri diversi. Tu che fai ? Cominci a dare del venduto ecc ecc. Si può essere in disaccordo su qualcosa?

    RispondiElimina
  30. SIG!!! I COMMENTI DEI COMPLOTTARI CHE FANNO RIDERE I SASSI!!!
    P.S. si vede cha anche te sei un complottaro camuffato. voi complottari, vi coprite a vicenda! gia' visto e verificato su altri blog di complottisti!!! E sul web non arrivate a nessun obiettivo...pura illusione!!!

    RispondiElimina
  31. Se sei un vero ufologo avrai investigato come me sull' avvistamento di Prata Principato Ultra. Ho foto e intervista del testimone del luogo atterraggio e altro materiale. È riconosciuto tra i più grandi avvistamenti.
    PS negli ultimi anni il Laceno sta dando grandi situazioni. Altro che complottaro camuffato sono solo persona equilibrata che ragiona a 360 gradi rispettando le idee di tutti.

    RispondiElimina
  32. Ma te non rispetti le nostre! inoltre, non bisogna piu' venire in blog come questo...frequentato non da ufologi veri, ma da altri!
    p.s. e quando le idee sono distorte o fasulle...non si possono rispettare!!!

    RispondiElimina
  33. ...Ahahah :) Ma quindi Alien...seguendo la tua indiscutibile logica...

    Ammetteresti così, apertamente, di non essere un vero e propio ufologo! Visto che frequenti questo sito... *^^* ahahah.. !!!

    Complotto! Sei solamente un venduto! Quanto ti pagano??!!!.. Ahahah.. Non andare via dai
    (:

    RispondiElimina
  34. controlliamo siti e blog ufologici per verificare le intrusioni di complottari come te! vi consideriamo nemici di ufo-e alieni! quindi ,operiamo di conseguenza. siete una larvata minaccia per tutta la causa ufologica. Darvi corda
    e come impiccarsi da soli!!! E andiamo dove ci pare! Sei te quello venduto che viene qui!!! E' un termine che usate voialtri complottari e altro!!!

    RispondiElimina
  35. Controllori di che? Non riesci neanche a controllare la tua rabbia verso chi ha altre idee. Poi ci chiediamo xké gli alieni nn si manifestano. Siamo in tre e sembra la terza guerra mondiale.
    Dai ragazzi un pochino di autoironia nn farebbe male.

    RispondiElimina
  36. Purtroppo, come con le mantidi religiose , certe belle cose finisco in " male " per natura...

    RispondiElimina
  37. Quali nuove idee? sono sempre le stesse trite e ritrite!e poi qui ci vengono i soliti 4 gatti,e non abbiamo intenzione di far parte della gattaia!il webmaster non fa che mettere casitica ufo e altre cose come le inplicazioni ufo-alieni future vengono eluse! solo noi del Centro Ricerche##### ne' parliamo! non si puo' continuare solo a mettere casi ufo, siamo nel 2016!!! in questo paese non capissce niente nessuno!!!

    RispondiElimina
  38. PER LA CRONACA: OBAMA, FARA' LE RIVELAZIONI UFO-ALIENI PER LA PRIMA SETTIMANA DI GENNAIO 2017. FONTE CERTA: PARADIGMA GROUP! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  39. Volete vedere quant vengono in uno dei nostri siti blog:
    dati di oggi 27 ore 14:
    Contatore visite

    Oggi: 45

    Ieri: 39

    Questa Settimana: 209

    Questo mese: 980



    Ora Online: 22

    NON 4 GATTI COME QUI'!!!

    RispondiElimina
  40. Alien.. Potresti esserti inventato Numeri e fantomatici siti Blog... Ma anche se dicessi la verità e non lo credo..

    Almeno ci sei tu che alzi la media di questo sito ;)

    RispondiElimina
  41. Quello che dici e' la dimostrazione che di voialtri non ci si puo' fidare! Non riportiamo indirizzi e siti di nostri siti qui' , ma neanche morti! E figuriamoci le storielle complottare che ti inventi te e quelli come te! vi abbiamo scandagliato su tutto il web! sappiamo chi siete e non vogliamo rotture da gente come voi; e se veniste nei nostri blog e siti vi dovremmo bannnare all'istante.
    qui', siete solo 4 gatti spellacchiati che pretendono di trattare sugli ufo-alieni, ma in realta' di questo non avete ancora capito niente. Neanche il webmaster di questo blog ha capito niente! E te Altharel che cosa hai a che fare con una realta' cosmica che non comprendi neanche lontanamente??? Ci occupiamo di ufo-alieni
    da 30 anni e non da tre mesi come Te!

    RispondiElimina
  42. Credo tu sia solo invidioso Alien..Il webmaster di questo blog io Lo seguivo già da prima sul suo canale di youtube che seguo ed apprezzo tuttora. Lui fa ottime ricerche per questo sito web e posta articoli difficili da trovare oltre che esplicarli molto bene a mio avviso e tu vieni qua propio per questo motivo credo!

    Approfitto e MI SCUSO con Lui se per rispondere alla Tua trollagine passo anch'io per un Troll.

    Si dia il caso che questo è l'unico Blog a tema ufo che seguo, propio perché lo credo il migliore e se sono un neofita della tematica ufo (e mi ritengo propio tale poiché sono solo da 10anni che me ne interesso)é perché ho meno anni dei tuoi ma sinceramente penso che la realtà cosmica la si debba cominciare ad affrontare fin da giovani, per poter poi in età adulta, parlarne e comprenderla anche solo lontanamente...

    RispondiElimina
  43. S. Bassett con Paradigma Group sono pagati dai complottari come Altharel e me. Fa questi annunci x creare negli ingenui speranze che poi saranno tradite. Poi il 10 gennaio quando nn ci saranno annunci che dirai?

    RispondiElimina
  44. Non ti meriti nessuna risposta!!! Vedi solo il negativo dietro ogni angolo!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...