martedì 8 novembre 2016

E se gli esseri umani si fossero evoluti altrove?

razza umana
Secondo una teoria proposta dal Dr Ellis Silver vi sarebbero numerose incongruenze genetiche nella razza umana, le quali potrebbero suggerire che l'evoluzione degli esseri umani potrebbe essere avvenuta in modo del tutto diverso e indipendente rispetto alle altre forme di vita presenti sulla Terra, il che significa che i veri alieni siamo proprio noi e non quelli che continuiamo a cercare ostinatamente nei più profondi meandri dell'universo .
Secondo un controverso libro scritto da un noto ambientalista ed ecologista, gli esseri umani si sarebbero evoluti altrove e non sulla Terra come sostenuto dal noto e alcolizzato evoluzionista Charles Darwin .
In effetti, la razza umana non si è evoluta da un'unico ceppo molecolare ma piuttosto in qualche remoto luogo dell'universo da dove i nostri mattoni genetici intesi come forgiatori del genere umano sarebbero giunti sulla Terra ancor prima della comparsa dell'Homo sapiens che avrebbe completato la sua evoluzione solo 200.000 anni fa.  In un libro intitolato "Gli esseri umani non sono originari della Terra" vengono illustrate alcune prove che potrebbero mettere in discussione la stessa teoria Darwiniana saldamente ancorata all'evoluzione dell'uomo concepito come il diretto discendente dei primati.
Nel libro, l'ambientalista ed ecologista Ellis Silver espone una serie di valutazioni e ipotesi alquanto scioccanti secondo le quali gli esseri umani non sarebbero originari della Terra .La razza umana è presumibilmente la specie più sviluppata del pianeta anche se spesso i suoi rappresentanti tendono a comportarsi peggio del più feroce degli animali. 
Secondo il Dr Ellis Silver, gli uomini di Neanderthal probabilmente si sono diffusi sulla Terra a seguito di un incrocio genetico avvenuto in un lontano passato con altre specie, forse provenienti dal sistema Alpha Centauri, uno dei sistemi solari più vicini alla Terra dando vita in questo modo alla moderna progenie degli "umani". Secondo Ellis, in tutto il mondo sono numerose quelle persone che ritengono di non appartenere alla Terra. Continuiamo a cercare vita aliena altrove senza sapere che i veri extraterrestri negativi siamo proprio NOI.
ewao.com
La tua donazione, grande o piccola che sia, farà certamente la differenza e allunga la vita di “Mistero Ufo”

11 commenti:

  1. E addio alla Hilary disclosure...
    Chi farà qualche passo in avanti ora...
    Partono le scommesse... Forse Obama? Forse Trump e Putin?.... Ahhh'.. Che impazienza!

    RispondiElimina
  2. Osservazione sulle ultime notizie: a breve, si pentiranno
    amaramENT di aver eletto un cialtrone reazionario come Donald Trump! CHE MAI PARLERA' SULLA QUESTIONE UFO-ALIENI!!!
    La causa ufologica e' stata minata! C'e solo da sperare, che ora Obama
    faccia rivelazioni prima che finisca il mandato a gennaio. Altrimenti,
    l'unica alternativa sara' di vivolgersi direttamente agli alieni!
    strada difficile, ma non impossibile! Sappiamo di ET benevoli presenti in Terra in segreto e come contattarli...ci ascolteranno!!!

    p.s. a breve, i complottari del web cominceranno a sbraitare anche contro Trump e quello che fara'! Cambia il vento...ma non l'intento!

    RispondiElimina
  3. Obama farà quello che gli dicono di fare,fantoccio come altri prima di Lui. Speriamo che la gente chieda a gran voce la liberazione di wilkileaks,che non ci si dimentichi delle promesse di Hilary disclosure e che chiedano a gran voce la disclosure da parte di Obama si... Ma dico io.. Se si potevano contattare perché non hanno rilasciato da tempo tecnologie a società come la keshe Foundation?....... E comunque se il vento cambia la puzza lo segue, noi non siamo girandole siamo cani da tartufo!

    RispondiElimina
  4. Trump invece e il fantoccio di se stesso e delle lobby delle armi a cui gli fanno comodo!
    Lo ripetiamo e lo ripetiamo anche a te Atharel: vi pentirete tutti quanti da aver dato credito a uno come Trump...vi fara' vedere i sorci verdi!!! Trump vi portera' alla rovina...non al cambiamento!!! p.s. siete cani da tartufo, ma annusate male e nei posti sbagliati!!! Sembrate fatti con lo stampino: stessa logica,stesse frasi.stessi slogan! siete manipolati...manipolati all'incontrario!!!

    RispondiElimina
  5. SECONDA NOTTE PROTESTE
    CONTRO DONALD TRUMP

    Proseguono per la seconda notte conse-
    cutiva in diverse città, tra le quali
    Los Angeles,New York,Washington,Chica-
    co,Baltimora,Denver,Dallas,le manife-
    stazioni contro l'elezione a presidente
    Usa di Donald Trump.La polizia di Port-
    land (Oregon),che parla di "azioni cri-
    minose",è intervenuta anche con "armi
    non letali" per disperdere la protesta
    degenerata "in rivolta".Diversi arresti

    Già ieri in decine di migliaia al grido
    di "Not my president" e "Hey hey ho Do-
    nald Trump has to go" sono scese in
    strada in tutti gli Usa.Davanti alla
    Casa Bianca una folla si è riunita per
    esprimere frustrazione per la sconfitta
    di Hillary Clinton. 100 arresti.
    rk, proteste in molte città degli Stati Uniti contro l’elezione del nuovo presidente. Una marcia di circa 6mila persone ha paralizzato il traffico di Oakland, in California. I manifestanti hanno lanciato oggetti contro la polizia in assetto antisommossa, bruciato rifiuti e rotto finestre dei negozi. Gli agenti hanno risposto lanciando gas lacrimogeni sui manifestanti. Nel centro di Chicago, circa 1.800 persone si sono radunate fuori al Trump International hotel Tower gridando “NO Trump. No Ku Klux Klan, No razzismo in Usa”. La polizia di Chicago ha chiuso le strade intorno al centro bloccando il corteo dei manifestanti. A Los Angeles, invece, i manifestanti seduti sulla Hollywood Freeway hanno bloccato il traffico sfidando la polizia. A Seattle, la polizia è intervenuta in una sparatoria che ha provocato 5 vittime vicino al luogo delle proteste anti-Trump. Le autorità hanno confermato che l’incidente non era legato alla manifestazione. I dimostranti hanno protestato soprattutto contro la volontà di Trump di costruire un muro con il Messico per fermare l’ingresso di migranti in forma illegale. In centinaia si sono riniti anche a Philadelphia, Boston e Portland, in Oregon, e sono in programma proteste a San Francisco e Los Angeles in California. Ad Austin, in Texas, erano circa 400 le persone scese in strada in un corteo anti-Trump.
    di F. Q. | 10 novembre 2016

    RispondiElimina
  6. Come chiedersi se gli angeli siano di sesso maschile o femminile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci che il nemico ti ascolta....!!!!

      Elimina
  7. Le proteste pesanti, sono l'avvisaglia di qualcosa di ben
    piu' grave che accadra' negli Usa, allorche' Trump sara' presidente a gennaio; sempre che ci arrivi a gennaio!!!

    p.s. prendersela con la Clinton, l'unica su cui si poteva contare per scoperchiare il vaso di Pandora sulla questione ufo-alieni... e' da infami!
    chi ha veramente a cuore la questione ufo, non puo' attaccarla in continuazione!Qualsiasi cosa possa avere fatto in precedenza, non conta! Sapevamo bene , da contatti diretti con S. Basset, che era da lu!i e il suo centro spronata e anche da Podesta, affinche parlasse al popolo americano sulle presenze ufo e alieni. LO AVREBBE FATTO!!! L'evento storico del secolo! il fatto che non sia lei il nuovo presidente USA. manda tutto a remengo! La rivelazione viene cosi silurata e rimandata a tempi idefiniti.Trump, mai parlera' sulla questione ufo-aleni...non ha nessun interesse concreto a farlo!!! Grazie complottari per non aver capito niente!!!

    RispondiElimina
  8. Aria fritta , infranta e sbriciolata... Forse stai aprendo gl'occhi tu, elien sul programma distruggi complotto che ti si sta palesando davanti gl'occhi... ;)

    Quello che ti rode per me, é che l'evento storico avverrà in modo ovviamente, più complesso che non con l' ammissione facile facile dalla Clinton....

    Sono sogni alien !
    Idem sperare in obama..!

    La facciata delle presidenziali ha servito al suo scopo però!

    Le vecchie famiglie del complotto hanno finito di dettare legge e l'alleanza Putin USA sarà, la più grande forza di pace del mondo...

    Ora, potrebbe aver il via libera mr.keshe, di sicuro vedrai che diminuiranno le scie chimiche,fra un po le lobby delle armi subiranno uno sfoltimento ai vertici anche!

    ...Hilary avrebbe detto degli alieni? Probabilmente si, ma non certamente compiuto alcun gesto di avvicinamento.. Come difatti dimostrerà Obama, chi fa parte Dell élite non mantiene mai quello che dice e se lo fa é nel loro interesse...solito..

    Continua ancora, a non credere nei complotti se vuoi, ma non potrai ancora a lungo...

    RispondiElimina
  9. Vattene a casa anche te Altharel, che voi complottari avete rotto los coiones!!! cosa viene a fare in questo blog ufologico? A infettare anche questo blog con le vostre congetture demenziali??? Vattene a casa!!! E delle vostre scie chimiche non c'e ne' frega un bel niente!!!
    Trump, ha pure detto che del clima non gli interessa niente!!! Vale a dire, ancora piu' inquinamento globale!!!L'aria fritta e rifritta la propinate voi!!! siete manipolati....manipolati all'incontrario!!! Vai vai...a remengo anche te!!! Vai nei blog dei complottisti tuoi simili!

    RispondiElimina
  10. CITAZIONI:

    "L'UNICA E VERA COSPIRAZIONE CREDIBILE!"

    Il web, risulta pieno di teorie, congetture, pretesi complotti e cospirazioni su una
    infinita' di questioni. Tuttavia, l'unica e vera cospirazione realmente credibile... e' quella
    sulla politica del silenzio sugli UFO. Politica del silenzio sugli UFO, portata avanti senza
    ritegno e in continuazione dal 1947 in poi da tutti i paesi, con gli USA in testa!
    Tutto cio' e' provato e dimostrato dalla enorme casistica ufologica raccolta finora.

    E' dimostrato altresi' da una infinita' di documenti top secret sugli UFO delle varie intelligence
    mondiali. E' dimostrato da migliaia di documenti su casi UFO rilasciati da certi paesi
    in nome di una pretesa e fittizia liberta' di informazione. Documenti rilasciati... dolenti e spiacenti!
    E' dimostrato dalla superficialita' ridicola dei mass media nel trattare la questione Ufo,
    come se fossero pagati o costretti a presentare gli avvistamenti in maniera annacquata,
    al fine di tranquilizzare l'opinione pubblica. La presenza UFO, disturba lo status quo vigente
    e ancora di piu' se dietro ci sono altre intelligenze aliene che presiedono a tutte
    le apparizioni UFO: La parola d'ordine e': negare sempre, comunque e dovunque pur di
    mantenere lo status quo vigente, che guarda caso fa comodo a molti!
    Tutte le altre teorie e congetture su altri pretesi complotti,, sono in realta' solo
    un pallido riflesso di fronte al piu' grande complotto cospirativo di tutti i tempi:
    la politica del silenzio planetaria sugli UFO!

    CITAZIONI

    IL TEMPO DELLA RESA DEI CONTI!

    Quando giungera' il tempo degli UFO
    e degli alieni, ci sara' una infinita'
    di responsabili e complici della
    politica del silenzio sugli UFO, i
    quali, risponderanno di persona di fronte
    alla storia e a tutto il genere umano!
    Ci sara', allora, una inquisizione
    planetaria, al cui confronto il
    processo di Norimberga sara'
    un barzelletta! Qual tempo
    deve venire...e verra'!!!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...

RatingWidget